Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop SPORTSMART TT test DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    ripeto e posso dire che sono delle buone gomme anzi molto buone...
    con un MA che avevo gi? letto nei commenti e che da nuove non avevo riscontrato...
    le gomme hanno una carcassa pi? morbida... il grip ? molto buono e su quello per essere gomme non in mescola direi che ci siamo.. ma si muovono molto rispetto alle 212 gp racer
    la moto quando si supera un certo limite si muove molto e ti costringe a chiudere un po' il gas perch? "ondeggiando" ti tolgono un pochino di confidenza.
    credo che pure io finito il treno torner? alle 212 gp racer oppure le terr? per le mezze stagioni dove si scaldano meglio delle 212..

    Comment


    • Font Size
      #182
      chiedo informazione urgente perch? devo pensare se farlo oppure no..

      se usassi anteriore 212gp racer e posteriore TT sarebbe fattibile o potrei avere seri problemi di profilo in piega?

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by sim82 View Post
        chiedo informazione urgente perch? devo pensare se farlo oppure no..

        se usassi anteriore 212gp racer e posteriore TT sarebbe fattibile o potrei avere seri problemi di profilo in piega?
        Ciao sim82 ,

        Dunlop sconsiglia categoricamente di montare prodotti differenti tra anteriore e posteriore. In questo modo non sono garantite n? le performance n? la sicurezza dei prodotti equipaggiati.

        Ciao,
        Team Dunlop

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by sim82 View Post
          chiedo informazione urgente perch? devo pensare se farlo oppure no..

          se usassi anteriore 212gp racer e posteriore TT sarebbe fattibile o potrei avere seri problemi di profilo in piega?
          io l'ho fatto, con posteriore TT da 200, e la moto funzionava bene, non si accoppiano al 100% ma poco ci manca

          Comment

          X
          Working...
          X