Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop d213

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop d213

    allora ragazzi feedback d213? rispetto alle 212pro? chi le ha provate parli....debbo cambiare e volevo fare sto salto nella nuova era d213....

  • Font Size
    #2
    le pressioni da termocoperta sono le medesime di d212pro? 2.4 ant 1.4post?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le pressioni sono le medesime, sul posteriore per? puoi scegliere il /60, io ho trovato molto piu grip sul posteriore

      Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • #4
        Originally posted by jo80 View Post
        Le pressioni sono le medesime, sul posteriore per? puoi scegliere il /60, io ho trovato molto piu grip sul posteriore

        Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
        Su che tempi giri e che modifiche hai apportato alla moto interasse, rapporti, rispetto alle 212?

        Per le pressioni ecco la tabella ufficiale.



        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 1 photos.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Curiosissima di provarle... nell'immediato ho ancora qualche trenino di altre gomme da terminare (non si butta via niente ah ah si usa tutto fino alla fine!) ma spero di riuscire a provarle quanto prima!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al posteriore c'? solo il /60, 180 o 200.
            Io ho sempre usato le 212 Gp Pro e adesso con le nuove 213 mi sono trovato altrettanto bene, forse anche di pi?.
            Per il momento non ho sentito il bisogno di modificare l'assetto.

            Domenica scorsa a Misano, con il caldo che c'era, scivolava un po' dietro, ma un amico con Pirelli aveva lo stesso problema. Quindi immagino dipendesse esclusivamente dalla temperatura.
            Devo dire che ho l'impressione che siano diventate pi? comunicative, il posteriore scivola in modo progressivo e non mi ha mai messo in difficolt? o spaventato per la perdita di aderenza improvvisa, senti che puoi tranquillamente tenere aperto senza troppi problemi.
            In pi? mi danno l'impressione di non avere pi? il problema di precariet? da fredde, come capitava con le 212 che mollavano se non bene in temperatura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Al posteriore c'? solo il /60, 180 o 200.
              Io ho sempre usato le 212 Gp Pro e adesso con le nuove 213 mi sono trovato altrettanto bene, forse anche di pi?.
              Per il momento non ho sentito il bisogno di modificare l'assetto.

              Domenica scorsa a Misano, con il caldo che c'era, scivolava un po' dietro, ma un amico con Pirelli aveva lo stesso problema. Quindi immagino dipendesse esclusivamente dalla temperatura.
              Devo dire che ho l'impressione che siano diventate pi? comunicative, il posteriore scivola in modo progressivo e non mi ha mai messo in difficolt? o spaventato per la perdita di aderenza improvvisa, senti che puoi tranquillamente tenere aperto senza troppi problemi.
              In pi? mi danno l'impressione di non avere pi? il problema di precariet? da fredde, come capitava con le 212 che mollavano se non bene in temperatura.
              Benissimo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Al posteriore c'? solo il /60, 180 o 200.
                Io ho sempre usato le 212 Gp Pro e adesso con le nuove 213 mi sono trovato altrettanto bene, forse anche di pi?.
                Per il momento non ho sentito il bisogno di modificare l'assetto.

                Domenica scorsa a Misano, con il caldo che c'era, scivolava un po' dietro, ma un amico con Pirelli aveva lo stesso problema. Quindi immagino dipendesse esclusivamente dalla temperatura.
                Devo dire che ho l'impressione che siano diventate pi? comunicative, il posteriore scivola in modo progressivo e non mi ha mai messo in difficolt? o spaventato per la perdita di aderenza improvvisa, senti che puoi tranquillamente tenere aperto senza troppi problemi.
                In pi? mi danno l'impressione di non avere pi? il problema di precariet? da fredde, come capitava con le 212 che mollavano se non bene in temperatura.
                Domenica pomeriggio a Misano c'eravamo anche noi, purtroppo ho potuto fare solo 7 giri 1 turno poi ha avuto una caduta un amico e mi sono fermato per dare una mano...comunque con le 212 per il poco che ho girato problemi zero...io ho girato un misero 52:7, mentre il mio amico con S1000r ha girato in 50-51 di passo e best 49:7...addirittura un amico con gsxr ha usato la 190/55 mescola ms4 girando in 48:9 senza problemi (prima uscita davvero una bella moto solo i freni hanno dato noia tutto originale)...valutavo la 213 proprio in questa mescola o nella ms3 tanto usare la due secondo me sopra al 45 sono "soldi buttati".

                Vediamo se al Dunlop days mi riesce sto 48

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Topax'82 View Post

                  Domenica pomeriggio a Misano c'eravamo anche noi, purtroppo ho potuto fare solo 7 giri 1 turno poi ha avuto una caduta un amico e mi sono fermato per dare una mano...comunque con le 212 per il poco che ho girato problemi zero...io ho girato un misero 52:7, mentre il mio amico con S1000r ha girato in 50-51 di passo e best 49:7...addirittura un amico con gsxr ha usato la 190/55 mescola ms4 girando in 48:9 senza problemi (prima uscita davvero una bella moto solo i freni hanno dato noia tutto originale)...valutavo la 213 proprio in questa mescola o nella ms3 tanto usare la due secondo me sopra al 45 sono "soldi buttati".

                  Vediamo se al Dunlop days mi riesce sto 48
                  Delle 212 io ho sempre usato al posteriore medio o soffice, e non ho sentito grosse differenze... ma questo sicuramente ? un limite mio
                  Con le 213 mi sono trovato subito a mio agio, la differenza pi? marcata che ho notato rispetto le 212 ? la fiducia che danno nell'immediato.
                  A Misano io sono sui tempi del tuo amico, 48/49 ma l'unico limite ti garantisco che siamo noi e non le Dunlop

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                    allora ragazzi feedback d213? rispetto alle 212pro? chi le ha provate parli....debbo cambiare e volevo fare sto salto nella nuova era d213....
                    grande Mauri

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X