Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pssaggio da D212 gp pro a D213 gp pro, strano problema all'anteriore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rikirr View Post
    io...sono passato dalle 212gp alle 213gp...nn ho toccato nulla..stesse pressioni e stesso assetto...consumo regolare...
    Che misura 200/60 o 180/60?

    Comment


    • Font Size
      #17
      180/60 il 750 monta il cerchio da 5,50 pollici..lo stesso dei 600
      Last edited by Rikirr; 29-07-18, 18:15.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Chiedevo perch? la differenza tra il 190/55 che usavi prima probabilmente e il 180/60 ? nulla a livello di rotolamento, mentre invece tra 200/55 e 200/60 ci giocano 6 cm di circonferenza.

        Mi torna che non hai toccato le altezze.

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          con il 200 nn ti posso aiutare...con il 180 nn cambia nulla dal 190 del 212....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Figurati era per capire se mi sono mosso giusto o meno...la moto ora gira bene, devo solo risolvere la durata, verificandola con una gomma nuova, penso di avere troppo carico sul posteriore.


            Sto 200/60 + gigantesco, non ? escluso che provo il 180/60 in seguito...la mia ? 1000cc ma non ha i 200 e passa cavalli delle nuove.

            Stiamo a vedere per ora sono fermo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oggi alcuni amici presenti al Dunlop a Misano hanno chiesto informazioni ai tecnici Dunlop per me, pare come immaginavo che sulla Naked per via del minor carico vada messa una Ms2 anche con il caldo.

              Prover? accoppiata ms2/ ms4 posteriore e vediamo cosa esce.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io nel passaggio da 212/kr ho mantenuto le stesse mescole : ms3 davanti e ms2 dietro.....risultato: mi sono steso due volte per perdita dell'anteriore!!
                In 22 anni di pista sono scivolato 6 volte due delle quali con la 302 anteriore,quest anno due volte in 3 uscite.
                Ora ho il dubbio che la 3 anteriore sia la vecchia 4/302,pero sti fenomeni cambiano ogni tre per due e nelle 213 non mettono la sigla a tre cifre ma solo quella con singolo numero
                Last edited by supersciarrillo; 22-09-19, 09:33.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by supersciarrillo View Post
                  Io nel passaggio da 212/kr ho mantenuto le stesse mescole : ms3 davanti e ms2 dietro.....risultato: mi sono steso due volte per perdita dell'anteriore!!
                  In 22 anni di pista sono scivolato 6 volte due delle quali con la 302 anteriore,quest anno due volte in 3 uscite.
                  Ora ho il dubbio che la 3 anteriore sia la vecchia 4/302,pero sti fenomeni cambiano ogni tre per due e nelle 213 non mettono la sigla a tre cifre ma solo quella con singolo numero
                  Sarebbe molto bello se Dunlop chiarisse questa cosa della mescola anteriore MS3 del D213 confronto alla MS3 343 dei KR.


                  Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by riv View Post
                    Sarebbe molto bello se Dunlop chiarisse questa cosa della mescola anteriore MS3 del D213 confronto alla MS3 343 dei KR.


                    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                    Quello che possiamo dirvi ? che mescola anteriore MS3 del D213 confronto alla MS3 343 dei KR non sono uguali.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X