Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo strano dunlop kr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consumo strano dunlop kr


  • Font Size
    #2
    la gomma ? una mescola2 (998) dot 2016 con 2 turni al mugello.? la prima volta che mi capita di vedere dei segni cos? strani e delle perdite di pezzetti di gomma!!! obbiettivamente non ho sentito nessun problema di grip ma ho un p? di timore a riutilizzarla,che dice dunlop in merito???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Blistering? Caldo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        caldo nella norma e giusto per la gomma!! erano 28/29 dell'aria e forse una 50 di asfalto,poco prima una gomma stessa mescola e stesso dot molto pi? usurata era perfetta!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok attendiamo Dunlop....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao
            Si tratta di un lieve anomalia estetica (di appearance, come si dice in gergo tecnico). Non vi ? alcun impatto a livello funzionale ed alcuna possibilit? che questi piccoli intagli si "aprano" (immagino sarebbe stata la prossima domanda). Vai sereno
            Gaassss

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie,dunlop nr1!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Brutto responso per questa gomma!!dopo 2 turni si sono staccati dei pezzi di gomma pi? grandi e mi ? partito il posteriore un paio di volte nel lato incriminato,a breve le foto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho notato pure io questa specie di taglietto. Pi? tardi posto la foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      https://i.imgur.com/N85Azla.jpg
                      usata sabato al Mugello 4 turni pi? pareggiamento, passo amatoriale. La cosa buffa ? che domenica non c?era invece ? apparso stasera.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dimenticavo mescola ms5. Chiedo a dunlop si pu? usare o c?? il rischio si apra?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Up

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Roberto togli subito quella gomma....Assurdo poi su una KR!!!
                            Credo che gi? ti sia andata grassa rimanendo in piedi, non sfidare la sorte altre volte. Dunlop dovrebbe quantomeno riconoscerti una gomma nuova, incrocio le dita x te!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pialletto View Post
                              Roberto togli subito quella gomma....Assurdo poi su una KR!!!
                              Credo che gi? ti sia andata grassa rimanendo in piedi, non sfidare la sorte altre volte. Dunlop dovrebbe quantomeno riconoscerti una gomma nuova, incrocio le dita x te!
                              tranquillo!! ho fatto un turno quando ancora era discreta ma quando ho visto che aveva perso pezzi non mi ? passato neanche nella anticamera del cervello di riusarla!! aspetto news dal rivenditore e mi piacerebbe sentire un ulteriore commento da dunlop!!e comunque spero che almeno possa essere utile a qualcun'altro che usa queste gomme!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X