Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilizzo sportsmart tt su Hypermotard 1100

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Utilizzo sportsmart tt su Hypermotard 1100

    Salve. Siccome in rete ho trovato solo le pressioni per utilizzo stradale( come dice la casa 2,2-2,2) , mi chiedevo quale fosse la pressione per utilizzo in pista con termocoperta, quindi a caldo.
    Per quanto riguarda l?uso su strada, tenendole a 2,2 come dice Ducati sia sull?anteriore Che sul posteriore , al centro gomma posteriore si nota un appiattimento precoce, per questo l?ho tenuta spesso a 2,4 per preservarla un po?, salvo ad arrivare ad una pressione a caldo di 2,8..... e sentire praticamente la moto camminare sulle uova... davanti ? arrivata, sempre a caldo a 2,5-2,6.
    Voi di Dunlop sapete darmi qualche ragguaglio in pi??

  • Font Size
    #2
    Ciao Upside-down, ti abbiamo allegato le pressioni TT uso pista.

    Per utilizzo stradale, devi far riferimento al libretto uso e manutenzione del mezzo.

    Buon divertimento!
    Attached Files

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi per questa gomma ? addirittura sconsigliato l?uso di termocoperte?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by upside-down View Post
        Quindi per questa gomma ? addirittura sconsigliato l?uso di termocoperte?
        Ciao, no le puoi usare tranquillamente ma considera che il pneumatico si scalda subito. Anche per il lancio di prodotto non le abbiamo utilizzate, te lo pu? confermare Mito!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok grazie. Nel caso di utilizzo di termo, potreste suggerirmi le pressioni a caldo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            upside-down ecco di seguito uno specchietto:

            Depending on the bike, the nature of the track, rider speed and preference, ideal pressures will vary within these ranges:
            Front: cold 2.1 bar (minimum 2.0b) after warmers 2.3 bar target: hot 2.3 - 2.5 (immediately after riding)
            Rear: cold 1.7 bar (minimum 1.5b) after warmers 1.9 bar target: hot 1.9 - 2.3 (immediately after riding)

            Comment

            X
            Working...
            X