Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop days - misano - 23 luglio 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Io ci sono.... cmq..

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    Alby, se vuoi, allungo un po' la strada (avrei 5 ore e mezza di strada anzich? 4, ma non ? un grosso problema) e si pu? fare. Possiamo sentirci via tel o WA.
    Meglio per? che tu non mi offra da mangiare, perch? potresti dover vendere le gomme per pagare il conto, da quanto magno.
    Gianluca Salina SANTO SUBITOOOOOO!!!!
    lax2:




    questo week end nn sono reperibile,sonora x la mia dolce met?,ci sentiamo settimana prossima allora...

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Guarda Davide nn voglio fare polemica, non c'? l'ho con te e nemmeno con chi scrive x conto di Dunlop su ddg per? io x organizzare una trasferta simile ho dovuto convincere altre 2 persone ed i soldi sono sempre quelli,avevamo altre due alternative x fare la famosa "doppietta" ed ora ce ne rimane una pi? questa di Misano....

    Ho gentilmente chiesto un programma su come si svolgesse la manifestazione ma fino ad ora non ho avuto risposte,sono cosciente del fatto che non ? colpa del ragazzo/a che scrive x conto di Dunlop,molto educato e gentilissimo ma qua ho due persone che sono stufe di aspettare di sapere un programma con dei prezzi x poterli confrontare con la seconda alternativa x cui o qualcuno che passa da Bergamo ? disposto a caricare la mia moto dividendo tutto (anzi gli offro da mangiare una sera pure!) Oppure accettero' la scelta degli altri due soci,qualunque essa sia perch? in una democrazia la maggioranza ha la meglio.

    Ripeto che non ce l'ho con nessuno, anzi,sul forum trovo tutt'ora gente in gamba x cui ai diretti interessati chiedo di non prendere a male le mie parole dettate da una sincera umilt? e rispetto nei loro confronti.
    Alby, se vuoi, allungo un po' la strada (avrei 5 ore e mezza di strada anzich? 4, ma non ? un grosso problema) e si pu? fare. Possiamo sentirci via tel o WA.
    Meglio per? che tu non mi offra da mangiare, perch? potresti dover vendere le gomme per pagare il conto, da quanto magno.

    Leave a comment:


  • tonyr6
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? manca un mese... tu chiedilo no? La giornata c'? e si fa!
    E c?hai raGGione anche tu... ma era un modo per tirargli fuori qualche info

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by heric View Post

    ehhh ho trovato un offerta irripetibile!!
    Eh ma te tocca prendere un treno delle altre per il D Day (ps mettiti un bell'avatar dai)

    Leave a comment:

X
Working...
X