Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop days - franciacorta - 16 giugno 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? dai..... speriamo non vengano troppi pilotoni..
    A parte noi intendi? Ahaha

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ciao a tutti,

      I turni NON sono divisi per tempo sul giro ma avrete sicuramente letto che ci sono solo 27 moto in pista a turno. Quindi non ci sar? "grande traffico", state tranquilli!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dunlop Italia View Post
        Ciao a tutti,

        I turni NON sono divisi per tempo sul giro ma avrete sicuramente letto che ci sono solo 27 moto in pista a turno. Quindi non ci sar? "grande traffico", state tranquilli!
        Oddio, su un pistino come Franciacorta se molli dentro uno che gira 10 secondi pi? veloce di te, in un turno TI DOPPIA..........

        Gi? che c'era una divisione in turni, si poteva dare una 'cernita' grossolana sui vari tempi, anche per far girare meglio tutti.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Strenna10R View Post

          Oddio, su un pistino come Franciacorta se molli dentro uno che gira 10 secondi pi? veloce di te, in un turno TI DOPPIA..........

          Gi? che c'era una divisione in turni, si poteva dare una 'cernita' grossolana sui vari tempi, anche per far girare meglio tutti.
          Confermo perch? mi ? capitato, io giravo in 30 e facevo ancor pi? piano i primi giri, un amico partiva forte subito e girava in 20... Mi doppiava un paio di giri prima della fine del turno!!! Detto questo in pista passare chi va pi? piano non solo non ? difficile ma ? anche divertente, io non mi farei tutti sti problemi... Piuttosto mi piacerebbe avere vicino casa qualche pistina economica per poter andare pi? spesso a girare...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ajeje Brazorf View Post

            Confermo perch? mi ? capitato, io giravo in 30 e facevo ancor pi? piano i primi giri, un amico partiva forte subito e girava in 20... Mi doppiava un paio di giri prima della fine del turno!!! Detto questo in pista passare chi va pi? piano non solo non ? difficile ma ? anche divertente, io non mi farei tutti sti problemi... Piuttosto mi piacerebbe avere vicino casa qualche pistina economica per poter andare pi? spesso a girare...
            Bravissimo! Non sappiamo dove abiti (e non lo vogliamo sapere, senza offesa). 59 euri (si, si... con la i finale) per 3 turni, sembra abbastanza conveniente

            Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Dunlop Italia View Post
              Bravissimo! Non sappiamo dove abiti (e non lo vogliamo sapere, senza offesa). 59 euri (si, si... con la i finale) per 3 turni, sembra abbastanza conveniente

              Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Cavolo.. manco 20 euro a turno.... azz.. OTTIMO direi....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Dunlop Italia View Post
                Bravissimo! Non sappiamo dove abiti (e non lo vogliamo sapere, senza offesa). 59 euri (si, si... con la i finale) per 3 turni, sembra abbastanza conveniente

                Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Invece ve lo dico, Firenze! Di economico vicino ci sono solo i passi appenninici, meravigliosi, ma non ? la pista...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by siela View Post

                  S? sarebbe l'ideale per me, mi sa che ? la pista pi? vicina a casa
                  e allora .... dai siela

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post

                    e allora .... dai siela

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ciao ragazzi... io in pista son stato solo a Misano e comunque solo 1 paio di volte... non mi dispiacerebbe provare Franciacorta ma essendo lontano sarebbe meglio dividere il viaggio con qualcunaltro. Qualcuno per caso parte da ANCONA o zone limitrofe?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by siela View Post

                        dai che bisogna continuare con gli insegnamenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          dai che bisogna continuare con gli insegnamenti
                          Hahaha allora devi venire gi? al mattino eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Bryan Cappanera View Post
                            Ciao ragazzi... io in pista son stato solo a Misano e comunque solo 1 paio di volte... non mi dispiacerebbe provare Franciacorta ma essendo lontano sarebbe meglio dividere il viaggio con qualcunaltro. Qualcuno per caso parte da ANCONA o zone limitrofe?
                            Non so se venga ivan.... di Ducati Ancona....

                            Io salgo da Citan?... ma ho furgone piccolo.. mi ci sta solo una moto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              dai che bisogna continuare con gli insegnamenti
                              Brafo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                io non sono a casa quel periodo altrimenti avrei partecipato sicuramente, di sicuro mi prenoter? per Misano con la mia Yamaha vintage

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X