Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportsmart tt

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sportsmart tt

    Ol? piloti
    Ocio che luned? prossimo le monto col 200 posteriore, le aspettative sono alte e il confronto venendo da treni su treni di 212 gp racer sar? arduo
    Volevo solo farvelo sapere

  • Font Size
    #2
    Idem io da stessa moto e vengo da stesse gomme per? le monto tra 2 settimane

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? sono due gomme diverse come collogamento per? eh....

      Ma sono sicuro che ne sarete molto soddisfatti.... poi buttate due foto e fateci sapere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? sono due gomme diverse come collogamento per? eh....

        Ma sono sicuro che ne sarete molto soddisfatti.... poi buttate due foto e fateci sapere!
        Gomme di segmento diverso si ma destinazione di utilizzo uguale almeno per me dato che come le 212 le user? solo in strada
        Comunque non mancher? di agevolare foto e recensioni varie ??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yoshi55 View Post
          Gomme di segmento diverso si ma destinazione di utilizzo uguale almeno per me dato che come le 212 le user? solo in strada
          Comunque non mancher? di agevolare foto e recensioni varie ??????
          Allora.... vedrai che potresti trovarti meglio con le TT su strada.... poi sappici dire.. io le ho provate ma per poco tempo ovviamente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Allora.... vedrai che potresti trovarti meglio con le TT su strada.... poi sappici dire.. io le ho provate ma per poco tempo ovviamente..
            Lo spero che non mi facciano rimpiangere troppo le gp racer

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Idem io da stessa moto e vengo da stesse gomme per? le monto tra 2 settimane
              Ho su le 212 m+m che user? ancora per qualche giorno poi luned? 6 metto le tt
              sono propio curioso di sapere come se la cavano alle medio basse temperature e sulle chiazze di umido rispetto alle gp racer
              Poi ci scambiamo feedback
              Last edited by yoshi55; 26-04-19, 08:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yoshi55 View Post
                Ol? piloti
                Ocio che luned? prossimo le monto col 200 posteriore, le aspettative sono alte e il confronto venendo da treni su treni di 212 gp racer sar? arduo
                Volevo solo farvelo sapere
                Attendiamo le tue impressioni! Il consiglio che ti diamo ? di "contestualizzare" i commenti. Non ? un prodotto che si pone nella stessa fascia/target del GP Racer D212

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dunlop Italia View Post

                  Attendiamo le tue impressioni! Il consiglio che ti diamo ? di "contestualizzare" i commenti. Non ? un prodotto che si pone nella stessa fascia/target del GP Racer D212
                  Come scritto sopra in risposta a mito uso la moto ormai esclusivamente in strada dove con le d212 gp racer mi sono trovato molto bene.
                  Con le tt cerco una gomma pi? versatile nell utilizzo stradale e con durata un po' pi? lunga senza sacrificare troppo le prestazioni.
                  Ad ogni modo lo scoprir? presto
                  ??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    Ho su le 212 m+m che user? ancora per qualche giorno poi luned? 6 metto le tt
                    sono propio curioso di sapere come se la cavano alle medio basse temperature e sulle chiazze di umido rispetto alle gp racer
                    Poi ci scambiamo feedback
                    Puoi andare tranquillo, di sicuro non vanno peggio in quelle condizioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      Come scritto sopra in risposta a mito uso la moto ormai esclusivamente in strada dove con le d212 gp racer mi sono trovato molto bene.
                      Con le tt cerco una gomma pi? versatile nell utilizzo stradale e con durata un po' pi? lunga senza sacrificare troppo le prestazioni.
                      Ad ogni modo lo scoprir? presto
                      ??????
                      Se le aspettative sono queste vedrai che ne sarai soddisfatto, per me ? la gomma che fa al caso tuo. Un appunto che posso fare ? che se non tocchi niente all'inizio potresti notare un comportamento diverso della moto a livello di profili e geometrie, quindi agisci di conseguenza con le regolazioni della moto.
                      ??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        Come scritto sopra in risposta a mito uso la moto ormai esclusivamente in strada dove con le d212 gp racer mi sono trovato molto bene.
                        Con le tt cerco una gomma pi? versatile nell utilizzo stradale e con durata un po' pi? lunga senza sacrificare troppo le prestazioni.
                        Ad ogni modo lo scoprir? presto
                        ??????
                        Se le aspettative sono queste vedrai che ne sarai soddisfatto, per me ? la gomma che fa al caso tuo. Un appunto che posso fare ? che se non tocchi niente all'inizio potresti notare un comportamento diverso della moto a livello di profili e geometrie, quindi agisci di conseguenza con le regolazioni della moto. ??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ne ho montate due treni per ora - con il 190 post.. Clienti per ora soddisfatti -- molto a sentire loro... Aspetto ancora un paio di moto da gommare , con clienti pi? precisi nelle sensazioni..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kingblack View Post

                            Se le aspettative sono queste vedrai che ne sarai soddisfatto, per me ? la gomma che fa al caso tuo. Un appunto che posso fare ? che se non tocchi niente all'inizio potresti notare un comportamento diverso della moto a livello di profili e geometrie, quindi agisci di conseguenza con le regolazioni della moto. ??????
                            Giro ancora con l'assetto fatto x le 211 pur utilizzando le 212 e non ho sentito la necessit? di modificare quote o regolazioni, vediamo con le tt come mi trovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mammo900 View Post
                              Ne ho montate due treni per ora - con il 190 post.. Clienti per ora soddisfatti -- molto a sentire loro... Aspetto ancora un paio di moto da gommare , con clienti pi? precisi nelle sensazioni..
                              Uso strada o pista?
                              Se uso strada che pressioni usate? Classiche 2,3 ant. e 2.5 post?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X