Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore 302 o 343 ? .... questo è il dilemma !

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteriore 302 o 343 ? .... questo è il dilemma !

    Ho provato entrambe le mescole in condizioni simili e non saprei quale scegliere .... la mia impressione è che la 302 sia piu' da classica dunlop che appena la metti in piega ti da molta sicurezza ma un po' meno scorrevole della 343 .... con la 343 quello che mi è piaciuto è appunto la scorrevolezza , cioe' è totalmente diversa ma non mi dispiace , quando scende in piega non hai la stessa sensazione della 302 ma sembra che fai un po' piu' di velocita' a centro curva e un po' piu' agile nei cambi di direzione .... sembra molto simile a un sc2 Pirelli o mi sbaglio ?


    cit : "chi cientra nun cientra niente , picchi iddu avi a bmw, avi u muono a centralina u scarrico i fuicielle eheheheheh" !

  • #2
    Si diceva che era la stessa mescola ma con la carcassa più morbida per la 343!!!Io uso la 343 con il fresco e la 302 con il caldo perché se non in temperatura ottimale può fare scherzi!!!Se sei uno che frena forte preferibile la 302,più stabile !!
    zx10r

    Comment


    • #3
      ciao TheEngineer non possiamo dirti se sia più simile ad una Pirelli sc2, poichè non è un nostro prodotto.
      Ti riferisci al KR o al 213 GP PRO ?
      In linea generale 343 ,che tradotto, è una MS3 è la più utilizzata nei circuiti italiani e che rispetto alla 302 è leggermente più morbida.

      Comment


      • #4
        io uso la 343 da anni...da marzo a ottobre...mai avuto problemi...
        Vivi senza rimpianti.


        Rikirr

        Comment


        • #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          Si diceva che era la stessa mescola ma con la carcassa più morbida per la 343!!!Io uso la 343 con il fresco e la 302 con il caldo perché se non in temperatura ottimale può fare scherzi!!!Se sei uno che frena forte preferibile la 302,più stabile !!

          Ecco perchè mi sembravano molto molto simili .... è una carcassa che va bene per il mio stile di guida che non è di certo quello di frenare tardi , guido molto rotondo , per contro la sensazione di stabilita' della 302 è quella che gioca a vantaggio di quest'ultima , ci vorrebbe una fusione tra le 2.... ma per Maggio ormai resto di 343 visto che non penso faccia caldo eccessivo.


          cit : "chi cientra nun cientra niente , picchi iddu avi a bmw, avi u muono a centralina u scarrico i fuicielle eheheheheh" !

          Comment


          • #6
            Originally posted by Dunlop Italia View Post
            ciao TheEngineer non possiamo dirti se sia più simile ad una Pirelli sc2, poichè non è un nostro prodotto.
            Ti riferisci al KR o al 213 GP PRO ?
            In linea generale 343 ,che tradotto, è una MS3 è la più utilizzata nei circuiti italiani e che rispetto alla 302 è leggermente più morbida.
            343 Kr .... mi è piaciuta di piu' effettivamente ..... ma invece di MS2 cosa mi dici ?


            cit : "chi cientra nun cientra niente , picchi iddu avi a bmw, avi u muono a centralina u scarrico i fuicielle eheheheheh" !

            Comment


            • #7
              Ho da poco provato la 343 (effettivamente molto simile a Pirelli) ma potrei aver sbagliato pressione. Io l'ho tenuta a 2,4 bar, è la pressione corretta?

              Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • #8
                Originally posted by jo80 View Post
                Ho da poco provato la 343 (effettivamente molto simile a Pirelli) ma potrei aver sbagliato pressione. Io l'ho tenuta a 2,4 bar, è la pressione corretta?

                Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
                Direi che è quella la pressione ! ... Vediamo se Dunlop conferma !


                cit : "chi cientra nun cientra niente , picchi iddu avi a bmw, avi u muono a centralina u scarrico i fuicielle eheheheheh" !

                Comment


                • #9
                  Ciao TheEngineer
                  la 343 a 2.4 ok.

                  Comment

                  Working...
                  X