Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore 302 o 343 ? .... questo ? il dilemma !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anteriore 302 o 343 ? .... questo ? il dilemma !

    Ho provato entrambe le mescole in condizioni simili e non saprei quale scegliere .... la mia impressione ? che la 302 sia piu' da classica dunlop che appena la metti in piega ti da molta sicurezza ma un po' meno scorrevole della 343 .... con la 343 quello che mi ? piaciuto ? appunto la scorrevolezza , cioe' ? totalmente diversa ma non mi dispiace , quando scende in piega non hai la stessa sensazione della 302 ma sembra che fai un po' piu' di velocita' a centro curva e un po' piu' agile nei cambi di direzione .... sembra molto simile a un sc2 Pirelli o mi sbaglio ?

  • Font Size
    #2
    Si diceva che era la stessa mescola ma con la carcassa pi? morbida per la 343!!!Io uso la 343 con il fresco e la 302 con il caldo perch? se non in temperatura ottimale pu? fare scherzi!!!Se sei uno che frena forte preferibile la 302,pi? stabile !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao TheEngineer non possiamo dirti se sia pi? simile ad una Pirelli sc2, poich? non ? un nostro prodotto.
      Ti riferisci al KR o al 213 GP PRO ?
      In linea generale 343 ,che tradotto, ? una MS3 ? la pi? utilizzata nei circuiti italiani e che rispetto alla 302 ? leggermente pi? morbida.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io uso la 343 da anni...da marzo a ottobre...mai avuto problemi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          Si diceva che era la stessa mescola ma con la carcassa pi? morbida per la 343!!!Io uso la 343 con il fresco e la 302 con il caldo perch? se non in temperatura ottimale pu? fare scherzi!!!Se sei uno che frena forte preferibile la 302,pi? stabile !!

          Ecco perch? mi sembravano molto molto simili .... ? una carcassa che va bene per il mio stile di guida che non ? di certo quello di frenare tardi , guido molto rotondo , per contro la sensazione di stabilita' della 302 ? quella che gioca a vantaggio di quest'ultima , ci vorrebbe una fusione tra le 2.... ma per Maggio ormai resto di 343 visto che non penso faccia caldo eccessivo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dunlop Italia View Post
            ciao TheEngineer non possiamo dirti se sia pi? simile ad una Pirelli sc2, poich? non ? un nostro prodotto.
            Ti riferisci al KR o al 213 GP PRO ?
            In linea generale 343 ,che tradotto, ? una MS3 ? la pi? utilizzata nei circuiti italiani e che rispetto alla 302 ? leggermente pi? morbida.
            343 Kr .... mi ? piaciuta di piu' effettivamente ..... ma invece di MS2 cosa mi dici ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho da poco provato la 343 (effettivamente molto simile a Pirelli) ma potrei aver sbagliato pressione. Io l'ho tenuta a 2,4 bar, ? la pressione corretta?

              Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jo80 View Post
                Ho da poco provato la 343 (effettivamente molto simile a Pirelli) ma potrei aver sbagliato pressione. Io l'ho tenuta a 2,4 bar, ? la pressione corretta?

                Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
                Direi che ? quella la pressione ! ... Vediamo se Dunlop conferma !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao TheEngineer
                  la 343 a 2.4 ok.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X