Announcement

Collapse
No announcement yet.

D212 GP Racer o D213 GP Pro

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • D212 GP Racer o D213 GP Pro

    Ebbene sì... è tempo che anche lo zio turista (come mi chiama il buon Dave) riapprodi al mondo Dunlop dopo che l'ultima esperienza (peraltro molto positiva) risale ai tempi degli Sportmax Qualifier e Qualifier II sul VTR ed in strada.
    In previsione del Dunlop Day del 23 Luglio a Misano e avendo in programma a breve una uscita a Cremona, mi solleticava l'idea di iniziare la conoscenza, ma mi è sorto un dubbio: D212 GP Racer o D213 GP Pro?
    A voi, studio.

  • #2
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Ebbene sì... è tempo che anche lo zio turista (come mi chiama il buon Dave) riapprodi al mondo Dunlop dopo che l'ultima esperienza (peraltro molto positiva) risale ai tempi degli Sportmax Qualifier e Qualifier II sul VTR ed in strada.
    In previsione del Dunlop Day del 23 Luglio a Misano e avendo in programma a breve una uscita a Cremona, mi solleticava l'idea di iniziare la conoscenza, ma mi è sorto un dubbio: D212 GP Racer o D213 GP Pro?
    A voi, studio.
    Ciao! Tutto dipende da che tipo di pilota sei e in quanto giri. Considera che già il livello del GP Racer D212 è alto.

    Di seguito lo spiegone da studiare In anteprima perchè non è ancora uscito nella versione 2019

    Comment


    • #3
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      Ebbene sì... è tempo che anche lo zio turista (come mi chiama il buon Dave) riapprodi al mondo Dunlop dopo che l'ultima esperienza (peraltro molto positiva) risale ai tempi degli Sportmax Qualifier e Qualifier II sul VTR ed in strada.
      In previsione del Dunlop Day del 23 Luglio a Misano e avendo in programma a breve una uscita a Cremona, mi solleticava l'idea di iniziare la conoscenza, ma mi è sorto un dubbio: D212 GP Racer o D213 GP Pro?
      A voi, studio.
      Vai di 213 GP Pro Gianlu... tanto la usi solo in pista... vedrai che gommin!

      Comment


      • #4
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Ebbene sì... è tempo che anche lo zio turista (come mi chiama il buon Dave) riapprodi al mondo Dunlop dopo che l'ultima esperienza (peraltro molto positiva) risale ai tempi degli Sportmax Qualifier e Qualifier II sul VTR ed in strada.
        In previsione del Dunlop Day del 23 Luglio a Misano e avendo in programma a breve una uscita a Cremona, mi solleticava l'idea di iniziare la conoscenza, ma mi è sorto un dubbio: D212 GP Racer o D213 GP Pro?
        A voi, studio.
        per il passo che tieni solitamente, a meno che non sia cambiato nell'ultimo anno , 100% le 212

        Comment


        • #5
          213 senza dubbio vicine alle kr

          Comment


          • #6
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            per il passo che tieni solitamente, a meno che non sia cambiato nell'ultimo anno , 100% le 212
            Vabbè ma a parità o quasi di costo.. visto che fa SOLO pista...

            213GP Pro secondo me...

            Comment


            • #7
              Originally posted by Dunlop Italia View Post

              Ciao! Tutto dipende da che tipo di pilota sei e in quanto giri. Considera che già il livello del GP Racer D212 è alto.

              Di seguito lo spiegone da studiare In anteprima perchè non è ancora uscito nella versione 2019

              Ciao Andrea!
              Che pilota sono? Non sono un pilota!
              Per una volta però sono stato uno studente diligente (non diciamo modello perché nessuno ci crederebbe ) e lo spiegone lo avevo anticipato proprio ponendomi il dubbio tra D212 GP Racer e D213 GP Pro perché andrebbero sulla F3 che uso (anzi, tento di usare) solo in pista, anche se, ad onor del vero, la gomma ideale per me è la sesta a partire da destra, alias quella che non c'è, la SlowMax.
              Scherzi a parte, alla luce di quanto letto e di ciò che mi avete detto, andrò di 212 e, alla prossima, magari di 213.
              Grazie.

              Comment


              • #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                per il passo che tieni solitamente, a meno che non sia cambiato nell'ultimo anno , 100% le 212
                Ale, hai forse mica sentito di miracoli recenti? No, eh? Ecco... allora il mio passo nell'ultimo anno non è cambiato ed anzi, se mai fosse possibile, può darsi sia peggiorato. azzo:
                Ho idea che andrò di 212.

                Comment


                • #9
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post

                  Ciao Andrea!
                  Che pilota sono? Non sono un pilota!
                  Per una volta però sono stato uno studente diligente (non diciamo modello perché nessuno ci crederebbe ) e lo spiegone lo avevo anticipato proprio ponendomi il dubbio tra D212 GP Racer e D213 GP Pro perché andrebbero sulla F3 che uso (anzi, tento di usare) solo in pista, anche se, ad onor del vero, la gomma ideale per me è la sesta a partire da destra, alias quella che non c'è, la SlowMax.
                  Scherzi a parte, alla luce di quanto letto e di ciò che mi avete detto, andrò di 212 e, alla prossima, magari di 213.
                  Grazie.
                  Grazie e riporterò ad Andrea i tuoi saluti!
                  Strano ma vero ha scritto Samantha

                  Facci sapere come vanno le gomme.
                  Last edited by Dunlop Italia; 15-05-19, 11:20.

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post

                    Ale, hai forse mica sentito di miracoli recenti? No, eh? Ecco... allora il mio passo nell'ultimo anno non è cambiato ed anzi, se mai fosse possibile, può darsi sia peggiorato. azzo:
                    Ho idea che andrò di 212.
                    Dai allora... facci sapere e fa qualche foto!

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vabbè ma a parità o quasi di costo.. visto che fa SOLO pista...

                      213GP Pro secondo me...
                      perché impegolarsi con gomme troppo specialistiche se poi le sfrutti al 50%...tanto vale averne di più facili che sfrutti magari al 65 in maggiore sicurezza e cmq ci girano in 13 a franciacorta col 212, se volesse spingere potrebbe farlo lo stesso..

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by Dunlop Italia View Post

                        Grazie e riporterò ad Andrea i tuoi saluti!
                        Strano ma vero ha scritto Samantha

                        Facci sapere come vanno le gomme.
                        Yesss, graçias.

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          perché impegolarsi con gomme troppo specialistiche se poi le sfrutti al 50%...tanto vale averne di più facili che sfrutti magari al 65 in maggiore sicurezza ...
                          Concordo. Non conosco come giri, ma i 212 sono veramente molto performanti e amichevoli.

                          Comment

                          Working...
                          X