Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescola kr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mescola kr

    Visto che sembra che d213 gp pro ms2 non ce ne siano pi?, pensavo di prendere un KR, dovrei girare a Misano il 20 e 21 luglio, che mescola mi consigliate? Io pensavo ad una 1.
    Inoltre, vista la differenza di diametro con le 213, mi conviene ridurre l'interesse del mono?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Ho appena comprato un 213gp pro ms 2...perch? dici che nn ce ne sono piu?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Porca puttana l'ho chieste a motoxracing, non ne ha, il mio fornitore di fiducia, solo pirelli e metzeller, dai rivenditori di gomme zona Lecco e Brianza, nessuno ne ha e uno mi ha anche risposto che le ha chieste direttamente in Dunlop, ma gli ha dato 0 disponibilit?. Sono io sfigato. Puoi dirmi dove le hai trovate?

      Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai pm...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jo80 View Post
          Visto che sembra che d213 gp pro ms2 non ce ne siano pi?, pensavo di prendere un KR, dovrei girare a Misano il 20 e 21 luglio, che mescola mi consigliate? Io pensavo ad una 1.
          Inoltre, vista la differenza di diametro con le 213, mi conviene ridurre l'interesse del mono?

          Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
          per luglio o una ms2 oppure una ms1,ma la ms1 in 195 non ? pi? in produzione!!! potresti prendere una 200 che non dovrebbe essere lontana come misure al 213 che gi? utilizzi e hai tutte le mescole disponibili!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao jo80 ,
            allora sul KR 108 ti consigliamo di optare per una soluzione 195/65 MS2.
            Se montavi un D213GP Pro 200/60 il KR 108 195/65 risulta essere "pi? basso" 7mm al centro e 4mm al bordo.

            Comment

            X
            Working...
            X