Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppa italia misano

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Coppa italia misano

Una curiosità ma i 2 secondi abbondanti che ci sono fra il pirelli cup e il dunlop cup è dovuto dal livello dei piloti o dalle performance delle gomme??
    zx10r

A favore di chi?

Comunque, per saperlo bisognerebbe fare fare qualche giro allo stesso pilota con la stessa moto, con sospensioni messe a posto. Imho
    D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
    chiedo venia per eventuali errori da T9
    HyperPro l'unica vera progressiva, anzi HyperProgressiva
    Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
    E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione
    L'Orco cattivo

]
    ..

Comment

A favore di pirelli
      zx10r

Comment

Direi che fare confronti tra due campionati sia praticamente impossibile. Troppe le variabili.
        Già sarebbe difficile all'interno dello stesso campionato...
        Però, che le Pirelli siano gomme altamente prestazionali (soprattutto da nuove) mi pare abbastanza noto. Almeno parlando con gente che ci corre.

Comment

Originally posted by roberto 10r View Post
          Una curiosità ma i 2 secondi abbondanti che ci sono fra il pirelli cup e il dunlop cup è dovuto dal livello dei piloti o dalle performance delle gomme??
          come speri che ti rispondano? comunque per me entrambi, ma nello specifico caso però penso più per i piloti ...direi un 70-30.
          La vera domanda da porre sarebbe: perché organizzare un trofeo senza poi cercare di evitare il sorgere di domande come la tua nei consumatori?

Comment

Ok tutto ma vedere che la 600 pirelli va più forte della 1000 dunlop ti fa venire dei dubbi!!!non so se la dunlop 1000 ha delle restrizioni regolamentsri sulle moto ma non credo!!!!
            zx10r

Comment

Originally posted by roberto 10r View Post
              Ok tutto ma vedere che la 600 pirelli va più forte della 1000 dunlop ti fa venire dei dubbi!!!non so se la dunlop 1000 ha delle restrizioni regolamentsri sulle moto ma non credo!!!!
              regolamento è sempre open; come ho già detto i dubbi sono leciti (e x me anche fondati) ma non puoi confrontare i due vincitori, ci passa un abisso e a misano la differenza 1000-600 è meno marcata

Comment

Working...
              X