Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppa italia misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coppa italia misano

    Una curiosit? ma i 2 secondi abbondanti che ci sono fra il pirelli cup e il dunlop cup ? dovuto dal livello dei piloti o dalle performance delle gomme??

  • Font Size
    #2
    A favore di chi?

    Comunque, per saperlo bisognerebbe fare fare qualche giro allo stesso pilota con la stessa moto, con sospensioni messe a posto. Imho

    Comment


    • Font Size
      #3
      A favore di pirelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Direi che fare confronti tra due campionati sia praticamente impossibile. Troppe le variabili.
        Gi? sarebbe difficile all'interno dello stesso campionato...
        Per?, che le Pirelli siano gomme altamente prestazionali (soprattutto da nuove) mi pare abbastanza noto. Almeno parlando con gente che ci corre.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          Una curiosit? ma i 2 secondi abbondanti che ci sono fra il pirelli cup e il dunlop cup ? dovuto dal livello dei piloti o dalle performance delle gomme??
          come speri che ti rispondano? comunque per me entrambi, ma nello specifico caso per? penso pi? per i piloti ...direi un 70-30.
          La vera domanda da porre sarebbe: perch? organizzare un trofeo senza poi cercare di evitare il sorgere di domande come la tua nei consumatori?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok tutto ma vedere che la 600 pirelli va pi? forte della 1000 dunlop ti fa venire dei dubbi!!!non so se la dunlop 1000 ha delle restrizioni regolamentsri sulle moto ma non credo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              Ok tutto ma vedere che la 600 pirelli va pi? forte della 1000 dunlop ti fa venire dei dubbi!!!non so se la dunlop 1000 ha delle restrizioni regolamentsri sulle moto ma non credo!!!!
              regolamento ? sempre open; come ho gi? detto i dubbi sono leciti (e x me anche fondati) ma non puoi confrontare i due vincitori, ci passa un abisso e a misano la differenza 1000-600 ? meno marcata

              Comment

              X
              Working...
              X