Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Produzione D213GP Pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post

    B?, un po' gli frega, se no farebbero la 980 motori a stella e vada via i ci?p!



    E' proprio quello che sto chiedendo



    Questo lo sai per certo?
    c'? scritto sul regolamento

    Originally posted by Torakiky View Post

    A parte che io sto chiedendo per Dunlop, per? il concetto rimane lo stesso: SE nei vari campionati smettono di usare le intagliate (che ? l'aspetto da chiarire), che senso avrebbero le SC o D213GP Pro, che nonostante l'omologazione sono addirittura sconsigliate per l'uso stradale? Per l'utente track-day ci sono SP e GP Racer, chi fa pistate a questo punto prende direttamente le slick e ciao.
    x dunlop non ho idea di quali campionati usino le 213 ma,come x gli altri, avrebbero gi? dovuto smettere da qualche anno visto che quasi tutti i campionati nazionali e internazionali sono monogomma pirelli non credi? il dunlop cup non vale eh invece continuano, evidentemente qualcuno le compra...
    Poi si potrebbe dire che le intagliate racing sono pi? una tradizione che una necessit?,e quindi SE e QUANDO non esister? pi? alcun campionato nazionale che le utilizzi ALLORA FORSE decideranno che non varr? pi? la pena produrle...fino ad allora ci saranno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      c'? scritto sul regolamento
      ok, grazie


      Originally posted by SUPERALEX View Post
      x dunlop non ho idea di quali campionati usino le 213, ma,come x gli altri, avrebbero gi? dovuto smettere da qualche anno visto che quasi tutti i campionati nazionali e internazionali sono monogomma pirelli non credi? il dunlop cup non vale eh invece continuano, evidentemente qualcuno le compra...

      Quello francese ? libero, almeno fino a un paio di anni fa, poi sicuramente il TT. Asia Road Racing usa Dunlop (in monogomma). All Japan usa Bridgestone in monogomma. Per monogomma Pirelli, so di mondiale, inglese e italiano, ma poi: AMA? Australiano?


      Originally posted by SUPERALEX View Post
      Poi si potrebbe dire che le intagliate racing sono pi? una tradizione che una necessit?,
      Questa, se permetti, ? una sciocchezza: le intagliate racing sono nate proprio perch? i regolamenti delle derivate di serie (Ss e STK, 600 e 1000) lo imponevano: quando si ? partiti 15 anni fa e oltre, il massimo erano i quelli che oggi chiamiamo pneumatici super-sport. Poi, con l'evoluzione, si ? arrivati ai racing intagliati di oggi

      Originally posted by SUPERALEX View Post
      e quindi SE e QUANDO non esister? pi? alcun campionato nazionale che le utilizzi ALLORA FORSE decideranno che non varr? pi? la pena produrle...fino ad allora ci saranno
      E ritorniamo al punto iniziale: smetteranno di produrle? E quando? Come vedi, la risposta non ? cos? ovvia...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post

        ok, grazie





        Quello francese ? libero, almeno fino a un paio di anni fa, poi sicuramente il TT. Asia Road Racing usa Dunlop (in monogomma). All Japan usa Bridgestone in monogomma. Per monogomma Pirelli, so di mondiale, inglese e italiano, ma poi: AMA? Australiano?




        Questa, se permetti, ? una sciocchezza: le intagliate racing sono nate proprio perch? i regolamenti delle derivate di serie (Ss e STK, 600 e 1000) lo imponevano: quando si ? partiti 15 anni fa e oltre, il massimo erano i quelli che oggi chiamiamo pneumatici super-sport. Poi, con l'evoluzione, si ? arrivati ai racing intagliati di oggi



        E ritorniamo al punto iniziale: smetteranno di produrle? E quando? Come vedi, la risposta non ? cos? ovvia...
        i campionati o sono monogomma da regolamento o de facto

        Comment


        • Font Size
          #19
          B? non c' ? un sostituto comunque delle d213gp pro, in versione slick oltre a questo ci sono le KR ma hanno comunque altre misure e altra fascia di prezzo.
          Penso che fino a quando le utilizzeranno nel trofeo, continueranno a produrle.
          ? strano che siamo in sezione Dunlop e ci facciamo mille paranoie....che poi quelli che sanno non rispondono....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Teopanz View Post
            B? non c' ? un sostituto comunque delle d213gp pro, in versione slick oltre a questo ci sono le KR ma hanno comunque altre misure e altra fascia di prezzo.
            Penso che fino a quando le utilizzeranno nel trofeo, continueranno a produrle.
            Mah, tutto pu? essere...

            Originally posted by Teopanz View Post
            ? strano che siamo in sezione Dunlop e ci facciamo mille paranoie....che poi quelli che sanno non rispondono....
            Eh, gi?: ho fatto la domanda con molto anticipo sulla stagione, infatti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Buongiorno a tutti!

              Confermiamo che la D213 Gp Pro sono e rimarranno in produzione.
              Per ora il disegno rimarr? lo stesso, vale a dire intagliato.
              Come gi? detto da alcuni utenti il disegno ? intagliato e il prodotto ? omologato per la strada, ma noi ne sconsigliamo vivamente l'uso stradale per un semplice motivo: come ben sapete si parla di un prodotto tecnico, e come tale deve essere mantenuto a determinati regimi di temperatura per poter performare per come noi vogliamo che performi. Questo si traduce in alte velocit? di esercizio, ad esempio.
              Proprio per questo motivo ne sconsigliamo l'uso su strada: ci teniamo alla patente dei nostri seguaci!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                Ora che si usano le slick in tutte le derivate di serie, le 213 le faranno ancora? Si pu? avere un aggiornamento? Grazie
                ma va che le Dunlop 213 GP Pro... sono gomme praticamente equiparabili alle SLICK.... cio?... non ci sono le Dunlop D213 GP Pro SLICK per capirci.. l'omologazione ? per il discorso delle Road Race, tanto pi? che ? CALDAMENTE consigliabile l'utilizzo delle TERMOCOPERTE con le 213..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dunlop Italia View Post
                  Buongiorno a tutti!

                  Confermiamo che la D213 Gp Pro sono e rimarranno in produzione.
                  Per ora il disegno rimarr? lo stesso, vale a dire intagliato.
                  Grazie delle info.
                  Gi? che ci siamo e a puro titolo di curiosit?, in quali campionati saranno utilizzati?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    ma va che le Dunlop 213 GP Pro... sono gomme praticamente equiparabili alle SLICK.... cio?... non ci sono le Dunlop D213 GP Pro SLICK per capirci.. l'omologazione ? per il discorso delle Road Race, tanto pi? che ? CALDAMENTE consigliabile l'utilizzo delle TERMOCOPERTE con le 213..
                    Ehm, credo che tu ti sia perso il punto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao mito22 ,

                      ? esattamente come dici tu!
                      Ci permettiamo solo di aggiungere che pi? che "consigliabile" l'uso delle termocoperte per questo prodotto, diremmo che ? mandatorio.
                      Altrimenti, in assenza di termocoperte, ? bene che si facciano diversi giri di pista per farle scaldare per bene prima di poter iniziare a fare sul serio...

                      Buona giornata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Ehm, credo che tu ti sia perso il punto...
                        Ah si? Ho risposto solo leggendo la prima mezza riga dici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dunlop Italia View Post
                          Ciao mito22 ,

                          ? esattamente come dici tu!
                          Ci permettiamo solo di aggiungere che pi? che "consigliabile" l'uso delle termocoperte per questo prodotto, diremmo che ? mandatorio.
                          Altrimenti, in assenza di termocoperte, ? bene che si facciano diversi giri di pista per farle scaldare per bene prima di poter iniziare a fare sul serio...

                          Buona giornata.
                          No b? certo marco... in caso di non utilizzo delle termocoperte, davo per scontato il riscaldamento degli pnuematici Anche per evitare eventuali riscaldamenti di carene e costole

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ah si? Ho risposto solo leggendo la prima mezza riga dici?
                            Eh, s? Cmq Dunlop ha risposto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X