Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 giugno MISANO DUNLOP DAY
Collapse
X
-
[QUOTE=Simona199;n10682225]Confermo quando dicono tu non entri purtroppo non ci sono santi che tengono. In tanti hanno buttato via le giornate e sono rimasti a piediOriginally posted by MikyRacing View Post
Eh si... lo scorso anno infatti ho sentito che un sacco di gente ? stata rimbalzata in diverse occasioni
- Likes 1
Comment
-
ragazzi presente! ma leggendo simo qua son caz.. x me!! a quanti decibel sta misano? 102?Originally posted by Simona199 View PostIo per? ho il problema della cavalla che a loro dire (e con "loro" intendo i controllori cattivoni del circuito stesso che non hanno nulla a che fare con Dunlop) fa troppo rumore e quindi bisogner? capire se lo strazzamento di maroni del limite db verr? perpetuato perch? in tal caso io a Misano non ci posso mica pi? girare con la Paniguccia!
- Likes 1
Comment
-
Metti dentro due bei dbkiller e via...Originally posted by Simona199 View PostIo per? ho il problema della cavalla che a loro dire (e con "loro" intendo i controllori cattivoni del circuito stesso che non hanno nulla a che fare con Dunlop) fa troppo rumore e quindi bisogner? capire se lo strazzamento di maroni del limite db verr? perpetuato perch? in tal caso io a Misano non ci posso mica pi? girare con la Paniguccia!
- Likes 1
Comment
-
Eh vabb?.... se c'? una regola quella ?.... la gente si adegua....Originally posted by MikyRacing View PostConfermo quando dicono tu non entri purtroppo non ci sono santi che tengono. In tanti hanno buttato via le giornate e sono rimasti a piedi
Anni fa a VARANO non giravano i gsx-r 750 ORIGINALI.... per capirci...Last edited by mito22; 19-01-20, 08:34.
Comment
-
Volevano rimbalzarmi pure con quelli lo scorso anno, era ancora troppo rumorosa! Vabb? ci penser? al momento... di sicuro non voglio tappare la mia Cavallina prima del tempo, non ci piacciono quei cos?, solo i db killer il reale elemento di distruboOriginally posted by mito22 View Post
Metti dentro due bei dbkiller e via...
Comment
-
-
Oh allora magari ci saranno i miei due amici supermeccanici che lo scorso anno mi hanno tolta dai guai proprio mettendo i db killer alla mia Pani e guarda caso avevano anche tribolato parecchio perch? gli Akra a quanto pare sono un p? impestatucci in tal sensoOriginally posted by mito22 View Post
Immagino sia come sempre EMG Max De Simone con Moto X Racing di Sandro Carusi
Comment
-
Senn?.. fai come ho fatto io col Termignoni 4 Uscite... li ho sempre tenuti installati...Originally posted by Simona199 View Post
Oh allora magari ci saranno i miei due amici supermeccanici che lo scorso anno mi hanno tolta dai guai proprio mettendo i db killer alla mia Pani e guarda caso avevano anche tribolato parecchio perch? gli Akra a quanto pare sono un p? impestatucci in tal senso
Comment
-
X

Comment