Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 giugno MISANO DUNLOP DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526

    Comment


    • Font Size
      #527
      Originally posted by mito22 View Post
      Come va? Dicci Dicci!!!!

      Comment


      • Font Size
        #528
        Originally posted by eddyrocket View Post

        Come va? Dicci Dicci!!!!
        Cosa? Tuta, gomme, moto, casco

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by mito22 View Post

          Cosa? Tuta, gomme, moto, casco
          Di tutto un p?! Com'? andato questo Dunlop Day????

          Comment


          • Font Size
            #530
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Di tutto un p?! Com'? andato questo Dunlop Day????
            Allora.. il Dunlop Day secondo me ? andato OLTRE LE ASPETTATIVE.... a parte il posto di super onore che ci hanno riservato.. proprio davanti a loro.... tanti amici, bella gente..... meteo sole ma un bel venticello.

            Bellissima giornata... ovvio che manca un p? il discorso dell'abbracciarsi o stare in gruppo.. ma apprezziamo quel che abbiamo no?

            Comment


            • Font Size
              #531
              Originally posted by mito22 View Post

              Allora.. il Dunlop Day secondo me ? andato OLTRE LE ASPETTATIVE.... a parte il posto di super onore che ci hanno riservato.. proprio davanti a loro.... tanti amici, bella gente..... meteo sole ma un bel venticello.

              Bellissima giornata... ovvio che manca un p? il discorso dell'abbracciarsi o stare in gruppo.. ma apprezziamo quel che abbiamo no?
              Alla grande!

              Comment


              • Font Size
                #532

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  un pensiero al volo, poi ritorner? in serata con altri post:

                  bellissima giornata, bella compagnia, ottima organizzazione, gomme INCREDIBILI (ero al battesimo con le D213 GP PRO)
                  insomma grazie mille Dunlop Italia
                  e sempre bravissimo mito22 a tenerci uniti con queste reunion DDG
                  ???????ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    un pensiero al volo, poi ritorner? in serata con altri post:

                    bellissima giornata, bella compagnia, ottima organizzazione, gomme INCREDIBILI (ero al battesimo con le D213 GP PRO)
                    insomma grazie mille Dunlop Italia
                    e sempre bravissimo mito22 a tenerci uniti con queste reunion DDG
                    ???????ciao!
                    Ma io lo sapevo.... avoja come te l'ho sempre detto

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Allora.. il Dunlop Day secondo me ? andato OLTRE LE ASPETTATIVE.... a parte il posto di super onore che ci hanno riservato.. proprio davanti a loro.... tanti amici, bella gente..... meteo sole ma un bel venticello.

                      Bellissima giornata... ovvio che manca un p? il discorso dell'abbracciarsi o stare in gruppo.. ma apprezziamo quel che abbiamo no?
                      Benissimo allora!

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma io lo sapevo.... avoja come te l'ho sempre detto
                        e infatti mi sono fidato, grazie Davide

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Giornata organizzata al top da Dunlop Italia l'atmosfera e il paddock erano superlativi peccato per i problemi che ho avuto che non mi hanno permesso di girare tanto(solo 6 giri...)
                          Per? misano ? sempre misano e anche se per pochi giri ? sempre bello esserci, speriamo di ritrovarci presto

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Originally posted by mito22 View Post
                            PS: grazie a tutti per la giornata... a dunlop che ha organizzato e direi che ? andata benissimo.. a chi ? venuto a salutarmi al gazebo.....a tutti.. Bella giornata..

                            menzione speciale per Johnny gbianchi che oggi ? sceso sotto il muro del 2.00 e mi ha anche portato i nottolini di macgyver per alazare la moto con le forchette...

                            Poi cmq.. MikyRacing ? stata brava e si ? spesa anche con Cesare a fare foto in giro.... danz85 per tutto....

                            E BRAVA anche Fiamma4 che per essere il primo 'evento' ddg.. devo ammettere che si ? comportata davvero bene...

                            Ol?.. e pi? leccare di cosi si muore..
                            Grazie a te!! Tutto organizzato al meglio e la compagnia ? stata super!! Esperienza da ripetere assolutamente!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by mito22 View Post
                              PS: grazie a tutti per la giornata... a dunlop che ha organizzato e direi che ? andata benissimo.. a chi ? venuto a salutarmi al gazebo.....a tutti.. Bella giornata..

                              menzione speciale per Johnny gbianchi che oggi ? sceso sotto il muro del 2.00 e mi ha anche portato i nottolini di macgyver per alazare la moto con le forchette...

                              Poi cmq.. MikyRacing ? stata brava e si ? spesa anche con Cesare a fare foto in giro.... danz85 per tutto....

                              E BRAVA anche Fiamma4 che per essere il primo 'evento' ddg.. devo ammettere che si ? comportata davvero bene...

                              Ol?.. e pi? leccare di cosi si muore..
                              Grazie a tutti voi!!! ? stata una giornata bellissima e siete stati tutti super carini con me!! Grazie per i consigli e per i suggerimenti! La prossima volta giuro che cercher? di ricordare se il gas ? a dx o a sx!!!
                              Grazie a Dunlop Italia per la magnifica giornata, organizzata alla stragrande!!! Grazie davvero!

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Appena ricompongo le idee vi scrivo il report!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X