Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportmax d214

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sportmax d214

    Buonasera ieri ho sostituito le gomme sul mio Hornet 900 del 2006, mi sono state montate delle sportmax d214 con dot 2218. Siccome non ho trovato nulla sui cataloghi Dunlop e nel sito credo di essere stato fregato e che quella sia una gomma di primo equipaggiamento smontata da un' altra moto.. ? possibile? Questo modello ? in produzione? Grazie dell'aiuto

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Dunlop D214?

    Fa una foto? Non ? che sia una Q4?I primi equipaggiamenti di solito hanno sigle uguali con una lettera diversa dopo ...tipo 'n' per dire....

    Ma le Dunlop D214 ? la prima volta che le sento...
    Last edited by mito22; 12-02-20, 19:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In rete, sui siti di vendita, si trovano le D214...
      https://www.gommadiretto.it/cgi-bin/...ge=IT&dsco=130
      Last edited by omarMT01; 13-02-20, 11:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'? scritto DOT EUCX 9ajm 2218

        Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk


        Last edited by Antonio1; 13-02-20, 17:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono le gomme di primo equipaggiamento di svariate japponesi..tipo lo z900...presentate se non ricordo male,nel 2014.
          Roba scarsuccia..da finire in fretta e cambiare il prima possibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti delle risposte

            Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by valter della View Post
              Sono le gomme di primo equipaggiamento di svariate japponesi..tipo lo z900...presentate se non ricordo male,nel 2014.
              Roba scarsuccia..da finire in fretta e cambiare il prima possibile
              Ah ma dai.. un codice nuovo ( e non una lettera finale) per un primo equipaggiamento... non sapevo...

              Si diciamo che ovviamente in molti casi i primi equipaggiamenti guardano anche tanto alla durata pi? che alle prestazioni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Antonio1 ,
                grazie per averci contattato! Ti informiamo che il prodotto Dunlop D214 ? un prodotto esistente, ma che non viene commercializzato in Europa. Questa gomma ? stata venduta solo tramite OE con provenienza Giappone ed ? disponibile in sostituzione solo su espressa richiesta di determinati costruttori giapponesi.
                Se desideri ulteriori informazioni in merito ti preghiamo di contattarci al nostro indirizzo info_it@goodyear.com .
                Ti auguriamo una buona serata!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dunlop Italia View Post
                  Ciao Antonio1 ,
                  grazie per averci contattato! Ti informiamo che il prodotto Dunlop D214 ? un prodotto esistente, ma che non viene commercializzato in Europa. Questa gomma ? stata venduta solo tramite OE con provenienza Giappone ed ? disponibile in sostituzione solo su espressa richiesta di determinati costruttori giapponesi.
                  Se desideri ulteriori informazioni in merito ti preghiamo di contattarci al nostro indirizzo info_it@goodyear.com .
                  Ti auguriamo una buona serata!
                  Come immaginavo. Grazie della vostra risposta.

                  Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X