Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 maggio IMOLA DUNLOP DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post

    tora.. non funziona cos?.... Dunlop o Pirelli o Michelin o chi vuoi... vanno da un organizzatore.. gli fanno ORGANIZZARE una giornata, lo pagano e quella giornata diventa 'loro' non ? che il direttore commerciale di dunlop si mette a sbattersi a controllare i bonifici o le emails delle iscrizioni, si appoggiano, pagano qualcuno per fare il proprio mestiere.

    Aprilia si appoggia a Special Bike per le sue giornate, non sono giornate che organizza aprilia... per dire..
    Come funziona lo so benissimo, ma la Dunlop detta le regole ed ? responsabile degli eventi che fa organizzare, quindi c'entrano eccome! Poi, qualcosa mi dice che le persone coinvolte di Dunlop fossero pi? che al corrente della situazione iscritti al 17 febbraio...
    Che poi Specialbike sia notoriamente casinista (per usare un eufemismo) ? senz'altro vero, ma a maggior ragione, punto in meno a Dunlop per aver scelto un organizzatore cos? pressapochista

    Comment


    • Font Size
      #77
      "Ciao,
      ci dispiace, ma purtroppo i posti sono gi? esauriti.
      Non tutto ? perduto! Visto che sei stato comunque tra i pi? veloci a scriverci"
      Pigliano pure per il c...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh vabb? ma ci sta... cio? se pubblichi e hai un p? di gente che ti segue.. ovvio che imola a 149 euro si polverizza.....

        Poi oh.. che dire.. ognuno fa e agisce come meglio crede... diciamo che mi spiace per Dunlop e per Special Bike che ovviamente vengono un p? indicati come poco chiari, quando poi diciamo che c'entrano poco....
        specialbike c'entra eccome, perch? vendono pacchetti di posti a questi PR che poi fanno quel che vogliono....gli organizzatori veramente buoni tipo gully di sti pr non hanno nemmeno bisogno

        Comment


        • Font Size
          #79
          Credo che Lanza e Folletti siano 2 che collaborano con SpecialBike, nel senso che si comprano dei pacchetti che poi rivendono ai loro contatti.
          Quindi direi nulla di strano o sottobanco, forse per ingenuit? non ? stato specificato loro di rispettare un certo termine a pubblicizzare la data.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabb? ma quello ? ovvio e mi pare che non serva che dica dunlop che sia successo no? avete messo pure link e date.... ci arriva anche il tombino fuori casa....
            Se sono persone professionali dopo tutta questa discussione devono darci loro le spiegazioni Ufficiali

            Voglio vedere se hanno il coraggio di puntare il dito contro chi ha sbagliato

            Sempre che dunlop ne sia cos? pulita come dici te mito!



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Credo che Lanza e Folletti siano 2 che collaborano con SpecialBike, nel senso che si comprano dei pacchetti che poi rivendono ai loro contatti.
              Quindi direi nulla di strano o sottobanco, forse per ingenuit? non ? stato specificato loro di rispettare un certo termine a pubblicizzare la data.
              Esattamente quello che penso io..

              Comment


              • Font Size
                #82
                Fulvio lo conosciamo un po tutti lui ha una clientela e vende i posti che si tiene da specilbike, che fa benissimo con le date normali, ma questa essendo una manifestazione piu che altro a scopo pubblicitario non trovo corretto che "gli amici" abbiano canali preferenziali

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by italr View Post

                  Se sono persone professionali dopo tutta questa discussione devono darci loro le spiegazioni Ufficiali

                  Voglio vedere se hanno il coraggio di puntare il dito contro chi ha sbagliato

                  Sempre che dunlop ne sia cos? pulita come dici te mito!
                  Ragazzi.... va bene tutto.. va bene che ognuno pu? scrivere un p? quel che vuole... ma parliamo di DUNLOP ITALIA eh... non il gommista che vende anche dunlop, cugino di giggino 'o pizzettaro.. dai..

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    specialbike c'entra eccome, perch? vendono pacchetti di posti a questi PR che poi fanno quel che vogliono....gli organizzatori veramente buoni tipo gully di sti pr non hanno nemmeno bisogno
                    Si ma hai PR non danno tutti i posti disponibili
                    O comunque i pr devono rispettare le condizioni di vendita
                    E sopratutto aspettare l?ufficialit? dell?evento

                    Se l?evento era ufficiale dal 8 febbraio
                    E sul ddg ? stato pubblicato luned?
                    Quando di Misano si sa da gennaio

                    Vuol dire che dunlop ne era al corrente di questa situazione ? come!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ragazzi.... va bene tutto.. va bene che ognuno pu? scrivere un p? quel che vuole... ma parliamo di DUNLOP ITALIA eh... non il gommista che vende anche dunlop, cugino di giggino 'o pizzettaro.. dai..
                      Appunto! Bella figura, DUNLOP ITALIA

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ragazzi.... va bene tutto.. va bene che ognuno pu? scrivere un p? quel che vuole... ma parliamo di DUNLOP ITALIA eh... non il gommista che vende anche dunlop, cugino di giggino 'o pizzettaro.. dai..
                        Ok su questo non posso darti torto

                        Per? credimi che non ? davvero una bella pubblicit?
                        E dunlop ne era al corrente





                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Quindi direi nulla di strano o sottobanco, forse per ingenuit? non ? stato specificato loro di rispettare un certo termine a pubblicizzare la data.
                          Sicuramente! Anche io non ci vedo del "marcio", per? cavolo, un minimo di organizzazione! Pare che non abbiano mai visto un evento pubblico!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by italr View Post

                            Si ma hai PR non danno tutti i posti disponibili
                            O comunque i pr devono rispettare le condizioni di vendita
                            E sopratutto aspettare l?ufficialit? dell?evento

                            Se l?evento era ufficiale dal 8 febbraio
                            E sul ddg ? stato pubblicato luned?
                            Quando di Misano si sa da gennaio

                            Vuol dire che dunlop ne era al corrente di questa situazione ? come!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            considerate che stiamo parlando imola con giornata NON in deroga. quindi sicuramente i posti saranno gi? meno per poter rientrare nei limiti. Mito parlava di 20 moto a turno, i PR compreranno pacchetti minimo di 20-30 posti, e gi? ce ne sono due...fatevi voi i conti

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Per come la vedo io, Dunlop proprio non c'entra.
                              Come ha detto mito22, loro si appoggiano a qualcuno per organizzare la giornata, lasciando a loro l'intera gestione dell'evento, come ? giusto che sia.
                              Se vogliamo parlare di errore o superficialit?, credo che sia stato, in questo caso, di SpecialBike, non specificando ai sui pr di aspettare una certa data per pubblicizzare la giornata e far partire le iscrizioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Che poi, bastava fare come fa Michelin, o con codici acquistando le gomme oppure comunque aprendo le iscrizioni su un UNICO SITO dove registrarsi, senza tanto email, telefonate o facebook.

                                Tutto chiaro, anche nel caso qualcuno dica 'va che a mezzanotte apriamo' ma comunque castigando chi spoilera la cosa, penso che a Dunlop costi un evento del genere e che specialbike non lo faccia gratis o per amicizia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X