Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 maggio IMOLA DUNLOP DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    cmq se fossi in voi mi presenterei direttamente in pista, che tanto qualche genio che si far? rimbalzare per gli scarichi ci sar? sicuro, gli offrite 100? per il posto sicuro ve lo vende
    Questa ? la tecnica giusta sei un genio ;-)
    Della serie come guadagnarci con lo scarico originale!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      cmq se fossi in voi mi presenterei direttamente in pista, che tanto qualche genio che si far? rimbalzare per gli scarichi ci sar? sicuro, gli offrite 100? per il posto sicuro ve lo vende
      A proposito di geni, c'eri Alex anno scorso quando Gully fece la giornata di prova con obbligo db killer?
      Nonostante Gully avesse mandato mail con scritto chiaramente l'obbligo del db killer ed il limite dei decibel, si ? presentata gente con degli aeroplani e si sono pure incazzati perch? non li volevano far girare. Fantastici

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        A proposito di geni, c'eri Alex anno scorso quando Gully fece la giornata di prova con obbligo db killer?
        Nonostante Gully avesse mandato mail con scritto chiaramente l'obbligo del db killer ed il limite dei decibel, si ? presentata gente con degli aeroplani e si sono pure incazzati perch? non li volevano far girare. Fantastici
        no l'anno scorso imola non sono andato, e mi sa anche quest'anno...troppo cara e troppe rotture per? ricordo che c'erano state diverse questioni ai controlli

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ciao a tutti, siamo dispiaciuti che alcuni di voi non siano riusciti a registrarsi al Dunlop Day di Imola. Ovviamente avremmo voluto avervi tutti con noi!!
          Purtroppo i posti erano limitati, proprio per garantire ai partecipanti la possibilit? di divertirsi in tutta sicurezza.
          Imola per? non sar? l?unico evento dell?anno. Continuate a seguirci per scoprire gli altri eventi in programma!

          A presto

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Dunlop Italia View Post
            Ciao a tutti, siamo dispiaciuti che alcuni di voi non siano riusciti a registrarsi al Dunlop Day di Imola. Ovviamente avremmo voluto avervi tutti con noi!!
            Purtroppo i posti erano limitati, proprio per garantire ai partecipanti la possibilit? di divertirsi in tutta sicurezza.
            Imola per? non sar? l?unico evento dell?anno. Continuate a seguirci per scoprire gli altri eventi in programma!

            A presto
            Come gia detto da molti il problema non e' di essere arrivati tardi alla registrazione ma la cosa che fa girare le scatole che si e' data la precedenza a gente che ha prenotato grazie a terze persone che hanno preso le prenotazione 2 settimane prima della data ufficiale.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by stenky87 View Post

              Questa ? la tecnica giusta sei un genio ;-)
              Della serie come guadagnarci con lo scarico originale!
              Dipende anche da dove parti per? eh.. sperando nella sfiga altrui.... o ignoranza altrui...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by mito22 View Post

                Dipende anche da dove parti per? eh.. sperando nella sfiga altrui.... o ignoranza altrui...
                Ah beh per me sicuramente il rischio ? troppo alto.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by stenky87 View Post

                  Ah beh per me sicuramente il rischio ? troppo alto.
                  Vabb? ma tu ti sei ben iscritto con 'metodo furbish' no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Che bel casotto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Quasi quasi? dai che mettono 20 moto per turno ho sentito...... SEGNATI che i posti si volatilizzeranno!
                      Veggente? meno male che non ci ho neanche provato, ma per la data di Misano c'? la possibilit? che un po' di gente ci sar? di DDG o tutti amici di ammiocuggino!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Veggente? meno male che non ci ho neanche provato, ma per la data di Misano c'? la possibilit? che un po' di gente ci sar? di DDG o tutti amici di ammiocuggino!
                        Se come lo scorso anno vai tranquillo che gente ddg ci stava

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by smanettone75 View Post

                          Se come lo scorso anno vai tranquillo che gente ddg ci stava
                          Se ? cosi,prover? ad esserci anch'io

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Veggente? meno male che non ci ho neanche provato, ma per la data di Misano c'? la possibilit? che un po' di gente ci sar? di DDG o tutti amici di ammiocuggino!
                            B? no... io parlavo di 'modalit?' normale.... non come ? andata... ma cmq.. per MISANO segnati appena possibile che io ci sono!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by mito22 View Post

                              B? no... io parlavo di 'modalit?' normale.... non come ? andata... ma cmq.. per MISANO segnati appena possibile che io ci sono!
                              Vai, allora mi segno ??????

                              Contatto SpecialBike vero?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Comunque, per alleggerire un p? l'aria pesante di questo periodo, ho sentito da amici che i BENINFORMATI amici di amici che avevano spoilerato data prendendo prenotazioni. HAN PRESO PIU' PRENOTAZIONI di quel che potevano, cercando poi di 'tenersi' i soldi e girandoli su altri eventi, facendo andare le persone in altre date. Seriet? innanzitutto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X