Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop kr ms5

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• dunlop kr ms5

qualcuno ha mai provato sta mescola al posteriore??
    zx10r

io le usavo anni fà... durano molto di più... e devo dire sempre trovato bene... con tutte le temperature
    STONER campione del mondo moto gp 2007!!!!
    BAYLISS campione!!!!
    fan di Mr. Molla! Lucio
    arrivederci sic 58

Comment

Originally posted by Riddick View Post
      io le usavo anni fà... durano molto di più... e devo dire sempre trovato bene... con tutte le temperature
      ho solo paura che non tengono una sega!!! magari una ne provo(quando si potrà)
      zx10r

Comment

io fino a un paio di anni fa le usavo... a tempi come riferimento sul 35 a cremona e gomito a terra sempre.... andavo con la moto vecchia cbr 1000rr 2006... mai avuto problemi di tenuta...
        BAYLISS campione!!!!
        fan di Mr. Molla! Lucio
        arrivederci sic 58

Comment

Originally posted by Riddick View Post
          io fino a un paio di anni fa le usavo... a tempi come riferimento sul 35 a cremona e gomito a terra sempre.... andavo con la moto vecchia cbr 1000rr 2006... mai avuto problemi di tenuta...
          proteggi bene le orecchie quando comincerai a girare in tempi un po' piu' interessanti...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post

proteggi bene le orecchie quando comincerai a girare in tempi un po' piu' interessanti...
            Perchè? con la r1 2015 in effetti non le ho mai messe su... ma con gomme stradali come le gpracer M ho tolto un bel po di secondi... non penso che le kr anche se con mescola dura possano andare peggio....
            BAYLISS campione!!!!
            fan di Mr. Molla! Lucio
            arrivederci sic 58

Comment

Guarda io una l’ho usata ma secondo me non gradisce le temperature tropponelevate. Scordati luglio e agosto. Io di solito ms3 ant e ms4 al post. Ma sinceramente almeno così ad okkio non ho visto tanta differenza di usura tra la 4 e la 5

Comment

Originally posted by roberto 10r View Post
                nooooo cade un mito.....tu non puoi chiedere questi consigli sei sempre stato un mio punto di riferimento sulle KR

Comment

Originally posted by roberto 10r View Post
                  mai usata, ma ci sta che possa andare bene: io davanti solo 302, che dovrebbe essere l'MS4: estate, inverno, freddo, caldo, liscio, ruvido....sempre una garanzia.

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

allora davanti 302 o 343,dietro ho provato tutto,togliendo la 0 che ci fai poco la ms1(064) ottima con il gran caldo si sente un grip leggermente superiore alla ms2 ma dà la sensazione pirelli carcassa più morbida,la ms2 ottima sempre ,la ms3 forse la peggiore!!!,la mescola e carcassa mi sà di marmo,ottima la durata ma a moto piegata aprire diventa dura!!! la ms4 ottima intorno ai 20gradi più morbida della ms3 ma come durata siamo lì!!! la ms5 mai provata,perchè la vpglio provare??? perchè si trovano con pochi euri!!!!
                    zx10r

Comment

provata la ms5 posteriore a misano con 32 gradi!!! coplice l'asfalto nuovo è andata bene!!! 45,5 l'ho fatto quindi leggermente più lenta della ms4(la prima scelta in questo momento a misano)!!!secondo me è una gomma che può fare 100 giri a misano perdendo poco o niente come prestazione!!!
                      zx10r

Comment

Working...
                      X