Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serve parere :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by elleen View Post

    pensa che io invece ero attiva anche qua, ma non ho chiesto perch? chi veniva in pista con me mi diceva le cose di cui son stata convinta fino all'altro giorno.
    un po' contorto il discorso, si capisce?
    Io capisco perch? vivo con un fidanzato iper attaccato alle tradizioni (es. gomme solo di una marca, guanti solo di un'altra, tuta solo di un'altra ancora...) e guai a "cambiare le carte in tavola"! Io son quella "naif" che prova cose nuove.... E alla fine convince anche il moroso ad aprirsi alle novit?!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ragazze ma che gente frequentate!? Se uno usa i KR e si sdraia perch? v? talmente piano che non le tiene in temperatura non ? colpa della gomma.....? lui che ? un pirla perch? ha sbagliato tipologia di gomma.......adesso ci sono le slick per uso amatoriale che non hanno nemmeno bisogno di termocoperte........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Luchinogt View Post
        Ragazze ma che gente frequentate!? Se uno usa i KR e si sdraia perch? v? talmente piano che non le tiene in temperatura non ? colpa della gomma.....? lui che ? un pirla perch? ha sbagliato tipologia di gomma.......adesso ci sono le slick per uso amatoriale che non hanno nemmeno bisogno di termocoperte........
        Davvero?! E che senso hanno?

        Comment

        X
        Working...
        X