Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima volta con Dunlop e DDG!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Eh, e mica di poco conto!!!! Ducati ? sempre Ducati.... Ma partire in Ducati e tornare in Ducato spesso ? un attimo
    Mah bo a me non ? mai capitato

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Simona199 View Post

      Mah bo a me non ? mai capitato
      E meno male!!!!! :lol!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Ma infatti, va benissimo cos?!!!! Un asciuga casco serve sempre!!!!!
        Bello l'asciuga casco ? un accessorio molto utile... sono quelle cose che quando non le hai non ci fai caso... ma quando poi le hai non ne puoi pi? fare a meno e dici.... ma come facevo prima che non ce l'avevo?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Apprezzo il tuo 3d Fiamma4 e sono contento che le gomme ti siano piaciute e ti hanno dato un ottimo feedback.....per? c'? un per?,senza sapere circa in quanto hai girato ci? che x te pu? essere ottimo x chi gira pi? forte o pi? piano (anche 5sec) potrebbe non esserlo,in linea di massima confermi quello che dicono in molti per? visto che non vuoi dare i tempi (la cosa importante x noi amatori ? divertirsi e portare a casa la moto intera) si rimane x certe cose sul vago.

          Se non ti offendi e sentiti libera di non rispondermi eh senza dirmi esattamente il tuo crono ti chiedo x farla facile in che range hai girato tra i seguenti:

          a)1,40/1,45

          b)1,45/1,50

          c)1,50/1,55

          d)1,55/2,00

          e)2,00/2,10

          f)2,10/2,30

          Ripeto che la cosa importante ? che ti sono piaciute le 212 e ti sia divertita ma come potresti intuire se girando in 1,40 mi viene detto che la gomma x es si muove troppo od altro chi gira in 2,10 magari nemmeno secne accorge....capisci cosa voglio dire?

          Questo inoltre potrebbe servire pure a @dunlopitalia x accrescere la sua banca dati e magari correggere a volte anche di poco i loro prodotti.
          Last edited by smanettone75; 05-07-20, 20:04.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Semiramide View Post

            Bello l'asciuga casco ? un accessorio molto utile... sono quelle cose che quando non le hai non ci fai caso... ma quando poi le hai non ne puoi pi? fare a meno e dici.... ma come facevo prima che non ce l'avevo?
            Esatto! Il mio ragazzo me l'ha fregato prima di subito ("tanto tu non sudi"), ma che cavolo!!!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Apprezzo il tuo 3d Fiamma4 e sono contento che le gomme ti siano piaciute e ti hanno dato un ottimo feedback.....per? c'? un per?,senza sapere circa in quanto hai girato ci? che x te pu? essere ottimo x chi gira pi? forte o pi? piano (anche 5sec) potrebbe non esserlo,in linea di massima confermi quello che dicono in molti per? visto che non vuoi dare i tempi (la cosa importante x noi amatori ? divertirsi e portare a casa la moto intera) si rimane x certe cose sul vago.

              Se non ti offendi e sentiti libera di non rispondermi eh senza dirmi esattamente il tuo crono ti chiedo x farla facile in che range hai girato tra i seguenti:

              a)1,40/1,45

              b)1,45/1,50

              c)1,50/1,55

              d)1,55/2,00

              e)2,00/2,10

              f)2,10/2,30

              Ripeto che la cosa importante ? che ti sono piaciute le 212 e ti sia divertita ma come potresti intuire se girando in 1,40 mi viene detto che la gomma x es si muove troppo od altro chi gira in 2,10 magari nemmeno secne accorge....capisci cosa voglio dire?

              Questo inoltre potrebbe servire pure a @dunlopitalia x accrescere la sua banca dati e magari correggere a volte anche di poco i loro prodotti.
              Sisi, hai ragione... Un pilota da 40 ha necessit? diverse da un rivetto come me che gira in 2.07...
              Ho riprovato le gomme anche ieri a Tazio e (lo so che non mi crederai), ma il mio crono si ? piantato e ha calcolato tutti gli ingressi come 00.00.00 :wall ovviamente avevo lo scotch su e non me ne sono accorta :wall
              In ogni caso, anche ieri le gomme non si sono smentite: ottimo feeling in ingresso, la moto che quasi curva da s?, fantastico grip in uscita (a parte in 1 curva dove mi scivolava un pochino, ma succedeva a tutti quelli cui ho chiesto). Pi? vado avanti e pi? mi ci trovo bene!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Apprezzo il tuo 3d Fiamma4 e sono contento che le gomme ti siano piaciute e ti hanno dato un ottimo feedback.....per? c'? un per?,senza sapere circa in quanto hai girato ci? che x te pu? essere ottimo x chi gira pi? forte o pi? piano (anche 5sec) potrebbe non esserlo,in linea di massima confermi quello che dicono in molti per? visto che non vuoi dare i tempi (la cosa importante x noi amatori ? divertirsi e portare a casa la moto intera) si rimane x certe cose sul vago.

                Se non ti offendi e sentiti libera di non rispondermi eh senza dirmi esattamente il tuo crono ti chiedo x farla facile in che range hai girato tra i seguenti:

                a)1,40/1,45

                b)1,45/1,50

                c)1,50/1,55

                d)1,55/2,00

                e)2,00/2,10

                f)2,10/2,30

                Ripeto che la cosa importante ? che ti sono piaciute le 212 e ti sia divertita ma come potresti intuire se girando in 1,40 mi viene detto che la gomma x es si muove troppo od altro chi gira in 2,10 magari nemmeno secne accorge....capisci cosa voglio dire?

                Questo inoltre potrebbe servire pure a @dunlopitalia x accrescere la sua banca dati e magari correggere a volte anche di poco i loro prodotti.
                perch? non hai messo anche tempi sotto il 40? uomo di poca fede

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  perch? non hai messo anche tempi sotto il 40? uomo di poca fede
                  L? ci vanno i piloti......o no????

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X