Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima volta con Dunlop e DDG!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia prima volta con Dunlop e DDG!!!

    Eccomi!!!!!!!!!!
    Che dire... La prima volta ? sempre un'emozione!!!! Se poi a questo ci aggiungi anche il non aver mai guidato un furgone carico e l'andare nella pista che pi? ti piace.... Beh, manco il bambino di Willy Wonka era cos? felice quando ha trovato il biglietto d'oro per la fabbrica di cioccolato!!!!!!!
    Sabato carico il furgone con il fidanzato iper in apprensione e la domenica si parte!!!!!!!!!!
    Mille ansie per le dimensioni e poi cade la moto e vai piano e i velox e le code e le pippe del mondo.... Vabb?, con calma e qualche coda sono arrivata a Misano!!!!!! Peccato che Dave non ci fosse.... O meglio, che mi stesse aspettando dalla Locanda san Biagio! Giro indietro e lo raggiungo, entusiasta gi? solo di esser l?!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Furgone carico e una me all'arrivo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Conosco finalmente di persona Dave (quanto cavolo sei alto?! Vabb?, resto nella mia nanezza....), Daniele e Francesco. Ero dura e impacciata come a un esame!!!! Che tonna!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui stavo andando alla scoperta della tuta Spyke che Davide mi aveva appena consegnato!!!! Ho fatto lo stesso minuzioso esame anche per casco, guanti e sottotuta, ma Dave era impegnato a chiacchierare.....!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pappa insieme alla Locanda dei Re, location fantastica e cibo ottimo!!! I discorsi si sciolgono e si ride e si scherza!!! Ma ? ora di andare a metter dentro i furgoni, rimasti davanti alla locanda San Biagio!!! Misurazione della temperatura e si va!!! Eravamo posizionati esattamente davanti a Dunlop, che onore!!!!
          Gi? che era avanzato un po' di tempo, abbiamo sbrigato le procedure burocratiche di consegna fogli ecc... Lo staff era super gentile e disponibile, nonostante l'ora e la stanchezza! Ci hanno consegnato i bollini e un sacchetto di gadget a testa!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande che emozioni... fantastica esperienza piena di belle cose...!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Conosco finalmente di persona Dave (quanto cavolo sei alto?! Vabb?, resto nella mia nanezza....),

              Che culo.. trattenevo il respiro senza accorgermene?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by viper16 View Post
                Grande che emozioni... fantastica esperienza piena di belle cose...!!!!
                Aspetta.. siamo arrivati alla cena della sera prima per ora..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eravamo proprio davanti all'arco Dunlop!! Che posizione fantastica!!!! E vogliamo parlare della mia vista camera?! Cio?, di meglio non si pu? proprio!!!!!!!!!!
                  Ci lasciamo con l'appuntamento all'indomani per le 7.... Ma io alle 6.30 scarse ero gi? a fare colazione!!!!!!! Ho dormito come una bimba, ero proprio tranquilla e senza ansie varie!!!
                  V3kUT2.md.jpg V3kcBK.md.jpg
                  Colazione e si va in circuito a piedi, passando davanti ai furgoni gi? in colonna per entrare. Qui organiizziamo il nostro spazio montando i gazebi e tirando gi? tutto dai furgoni. mito22, ma quanta roba hai?! Per la prima volta la mia moto viene alzata sopra un tappetino... Ero emozionata io per lei!!!!!!! Che sballo!!!
                  Poco dopo arriva anche gbianchi e si mette vicino a noi... Il villaggio DDG era stato creato!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Che culo.. trattenevo il respiro senza accorgermene?
                    ma no daiiiiiiiiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Aspetta.. siamo arrivati alla cena della sera prima per ora..
                      Un crescente di emozioni...!!! Che bello!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fiamma... ma sei in differita tra foto e scritto mi sa eh! Le foto sono indietro di una puntata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi segno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Fiamma... ma sei in differita tra foto e scritto mi sa eh! Le foto sono indietro di una puntata?
                            Ahahahah non ha Sky, bisogno aspettare che arrivano su TV8

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' il momento degli adesivi!!! Dunlop Italia e DDG hanno riempito di colore il mio CBR!!!!!
                              Per la serie: chiedimi se sono felice!!!!!!!!!!!!


                              Con calma ci siamo cambiati e ho finalmente potuto indossare il sottotuta Sixs (@siela mi spiace, ha la zip anche l?!), comodissimo e che veste davvero come un guanto, la tuta Spyke con relativi guanti abbinati ed il casco Caberg. Prodotti ottimi, che dire!!!! Il sottotuta non si sente nemmeno addosso!!! La tuta ? comoda, ma penso sia studiata per un uso pi? stradale che pistarolo! Il casco comodissimo, calzava alla perfezione!!!
                              Grande MikyRacing che mi ha fatto mille servizi fotografici mentre mi vestivo!!! Intrecciatrice di capelli DOC!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X