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Mescole d213gp pro

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    #31
    Originally posted by Torakiky View Post

    Io ho misurato lo sviluppo del D213 200/60 nuovo, che ? 2100 mm precisi: il 200/55 non lo so, anche perch? non ci hai detto che gomma sia
    si giusto hai ragione d212 gp pro.. ma a sto punto se dunlop non ci dice nulla, misurer? la 190/55 che uso in strada che per? ? usata.. purtroppo cosi e un po tutto buttato li.. parlando di mm bisognerebbe avere due pneumatici smontati,nuovi e fare la misura come hai fatto tu.. non e che hai misurato anche le 212 vero??

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      #32
      Originally posted by Div7 View Post

      si giusto hai ragione d212 gp pro.. ma a sto punto se dunlop non ci dice nulla, misurer? la 190/55 che uso in strada che per? ? usata.. purtroppo cosi e un po tutto buttato li.. parlando di mm bisognerebbe avere due pneumatici smontati,nuovi e fare la misura come hai fatto tu.. non e che hai misurato anche le 212 vero??
      il D212 200/55 fa 2.05 la circonferenza, sempre fatta da calcoli, il 200/60 mi da 2109 quindi direi che ci siamo con le misure
      D 212 gp pro 190/55 fa 2.012
      Last edited by Teopanz; 31-07-20, 11:22.

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        #33
        Originally posted by Div7 View Post

        si giusto hai ragione d212 gp pro.. ma a sto punto se dunlop non ci dice nulla, misurer? la 190/55 che uso in strada che per? ? usata.. purtroppo cosi e un po tutto buttato li.. parlando di mm bisognerebbe avere due pneumatici smontati,nuovi e fare la misura come hai fatto tu.. non e che hai misurato anche le 212 vero??
        Non smontati, vanno misurat montati sul cerchio Cmq, misurati quella che hai, poi metti il 213 nuovo, rimisuri, e fai la differenza: alla fine, l'altezza la canni di 1-2 mm, casomai correggi dopo che hai provato la moto (sempre che sia necessario)

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          #34
          Originally posted by Teopanz View Post

          il D212 200/55 fa 2.05 la circonferenza, sempre fatta da calcoli, il 200/60 mi da 2109 quindi direi che ci siamo con le misure
          D 212 gp pro 190/55 fa 2.012
          cavoli pensavo meno differenza grazie dei dati

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            #35
            Originally posted by Torakiky View Post

            Non smontati, vanno misurat montati sul cerchio Cmq, misurati quella che hai, poi metti il 213 nuovo, rimisuri, e fai la differenza: alla fine, l'altezza la canni di 1-2 mm, casomai correggi dopo che hai provato la moto (sempre che sia necessario)
            per fare una cosa fatta bene le porter? anche alla alla stessa pressione cosi siamo proprio precisini dicevo smontati per farcelo dire da dunlop anche se avranno 1000 3D render e dati vari
            grazie delle dritte

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              #36
              Originally posted by Dunlop Italia View Post

              Ciao Simo r1 ,

              Di seguito ti illustro le pressioni che raccomandiamo per il D213 GP PRO:

              Pressione di esercizio raccomandata (da misurare dopo aver scaldato le gomme con termocoperte e aver fatto almeno 5 giri di pista):
              ANTERIORE: 2.2-2.5
              POSTERIORE: 1.4-1.7

              Pressione a freddo (temperatura ambiente):
              ANTERIORE: 2.0
              POSTERIORE: 1.2

              Pressione a caldo (con termocoperte a 80? per circa un'ora):
              ANTERIORE: 2.2
              POSTERIORE: 1.4

              Minima pressione di esercizio:
              ANTERIORE: 2.0
              POSTERIORE: 1.3

              Ciao,

              Team Dunlop
              Ciao Div7 ,

              Ti cito le pressioni di riferimento per il D213 GP PRO, basati pure su queste.

              Un saluto,
              Team Dunlop

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                #37
                Originally posted by Dunlop Italia View Post

                Ciao Div7 ,

                Ti cito le pressioni di riferimento per il D213 GP PRO, basati pure su queste.

                Un saluto,
                Team Dunlop
                ok molte grazie

                per le altezze degli pneumetici 200/55 D212 pro contro d213 pro 200/60 mi sapete dire qualcosa? cosi da rendermi pi? agevole il setting... desumo non sia esattamente 5mm come da vostra stampa sul pneumeatico giusto...
                graize

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                  #38
                  Originally posted by Div7 View Post

                  ok molte grazie

                  per le altezze degli pneumetici 200/55 D212 pro contro d213 pro 200/60 mi sapete dire qualcosa? cosi da rendermi pi? agevole il setting... desumo non sia esattamente 5mm come da vostra stampa sul pneumeatico giusto...
                  graize
                  Ciao Div7 ,

                  esattamente, si tratta di qualche millimetro ma non di esattamente 5. La differenza dovrebbe essere di circa 3 mm.

                  Un saluto,
                  Dunlop Team

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                    #39
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post

                    Ciao Div7 ,

                    esattamente, si tratta di qualche millimetro ma non di esattamente 5. La differenza dovrebbe essere di circa 3 mm.

                    Un saluto,
                    Dunlop Team
                    perfetto grazie mille allora mi regolo su 3mme prometto che non vi stresso pi? per un p?
                    Dunlop top sia nei pneumatici che nell assistenza

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                    • Font Size
                      #40
                      Riprendo la discussione per chiedere Dunlop Italia un altro consiglio: settimana di ferragosto a rijeka, quindi asfalto abbastanza abrasivo e si spera bel caldo, gomme d213 con posteriore sicuramente mescola 0 e all anteriore mescola 2 oppure 3? Grazie fess...

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                        #41
                        Originally posted by Simo r1 View Post
                        Riprendo la discussione per chiedere Dunlop Italia un altro consiglio: settimana di ferragosto a rijeka, quindi asfalto abbastanza abrasivo e si spera bel caldo, gomme d213 con posteriore sicuramente mescola 0 e all anteriore mescola 2 oppure 3? Grazie fess...
                        Ciao Simo r1 ,

                        Anche se la settimana di ferragosto ? quasi terminata ti consigliamo, considerate le condizioni climatiche di questo periodo, per l'anteriore del D213 GP PRO la MS3, ma anche la MS2 pu? andare bene!

                        Un saluto,
                        Team Dunlop
                        Last edited by Dunlop Italia; 19-08-20, 08:52.

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