Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto?d212 gp pro ms2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Le ho usate per anni e mi ? capitato pi? di una volta avessero segni simili.
    Vai tranquillo e usale serenamente.
    Cio? secondo te ? normale che una gomma abbia questi segni?o che si sfaldano?
    per me non ? normale...cmq
    Dunlop Italia dot 3217 e 2717

    ???????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Teopanz View Post

      Cio? secondo te ? normale che una gomma abbia questi segni?o che si sfaldano?
      per me non ? normale...cmq
      Dunlop Italia dot 3217 e 2717
      Cosa intendi con si sfaldano?
      Quei segni, come ti ho detto, io nelle mie li ho quasi sempre visti e le gomme non hanno mai dato problemi.
      Poi se non sono normali io non te lo so dire, sentiamo cosa dice Dunlop.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Cosa intendi con si sfaldano?
        Quei segni, come ti ho detto, io nelle mie li ho quasi sempre visti e le gomme non hanno mai dato problemi.
        Poi se non sono normali io non te lo so dire, sentiamo cosa dice Dunlop.
        Si sfaldano vuol dire che si stacca la gomma tra due punti....cmq sentiamo Dunlop..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Teopanz View Post

          Si sfaldano vuol dire che si stacca la gomma tra due punti....cmq sentiamo Dunlop..
          Ah ok, era inteso a quei segni.
          Ti confermo comunque che ? capitato pi? di una volta anche a me, ma non ho mai avuto problemi.
          Aspetta lo stesso di sentire Dunlop che ? sempre meglio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi son fatto portare a casa da Misano un altro d212 ms2 che metter? sabato a Cremona.
            Vi metto le foto oggi, gi? ora comunque si vede la differenza di colorazione tra parte centrale ed esterna, e le righe sono proprio tra queste due diverse zone.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Buon pomeriggio Teopanz ,

              Ti consigliamo di rivolgerti al tuo rivenditore di fiducia per far analizzare i pneumatici in questione, farli smontare e aprire la procedura di reclamo con Dunlop. I nostri tecnici quindi potranno ispezionarli di persona e scoprire il motivo di tale usura.
              Purtroppo dalle foto non ? possibile capire la causa di un eventuale problema, ma i nostri tecnici studieranno il pneumatico di persona.

              Ti ringraziamo e restiamo a disposizione,

              Team Dunlop
              Last edited by Dunlop Italia; 29-07-20, 16:40.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dunlop Italia View Post
                Buon pomeriggio Teopanz ,

                Ti consigliamo di rivolgerti al tuo rivenditore di fiducia per far analizzare i pneumatici in questione, farli smontare e aprire la procedura di reclamo con Dunlop. I nostri tecnici quindi potranno ispezionarli di persona e scoprire il motivo di tale usura.
                Purtroppo dalle foto non ? possibile capire la causa di un eventuale problema, ma i nostri tecnici studieranno il pneumatico di persona.

                Ti ringraziamo e restiamo a disposizione,

                Team Dunlop
                Ok, il fatto di avervi fornito il DOT era per un motivo particolare?
                Mander? la gomma a motoxracing, certo che, smonta, manda via, ecc ecc spero di farlo per un qualcosa....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dunlop Italia View Post
                  Buon pomeriggio Teopanz ,

                  Ti consigliamo di rivolgerti al tuo rivenditore di fiducia per far analizzare i pneumatici in questione, farli smontare e aprire la procedura di reclamo con Dunlop. I nostri tecnici quindi potranno ispezionarli di persona e scoprire il motivo di tale usura.
                  Purtroppo dalle foto non ? possibile capire la causa di un eventuale problema, ma i nostri tecnici studieranno il pneumatico di persona.

                  Ti ringraziamo e restiamo a disposizione,

                  Team Dunlop
                  Certo che delle gomme con queste anomalie sicuramente le avrete gi? viste, oppure ? una cosa nuova?
                  Perch? facendo un p? di ricerca, qualcuno tempo fa ha gi? avuto problemi simili....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao Teopanz ,

                    Da delle semplici foto non siamo in grado di poter dire con certezza assoluta quale possa essere stata la causa imputabile a questa usura anomala. Visto che ci sono in considerazione molteplici variabili, dobbiamo necessariamente attendere il responso dei nostri tecnici, che hanno la necessit? di visionarla personalmente (da qui la richiesta di portarla al tuo rivenditore di fiducia).

                    Per ulteriori dubbi o chiarimenti contattaci pure in privato,
                    Un saluto.

                    Team Dunlop

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dunlop Italia View Post
                      Ciao Teopanz ,

                      Da delle semplici foto non siamo in grado di poter dire con certezza assoluta quale possa essere stata la causa imputabile a questa usura anomala. Visto che ci sono in considerazione molteplici variabili, dobbiamo necessariamente attendere il responso dei nostri tecnici, che hanno la necessit? di visionarla personalmente (da qui la richiesta di portarla al tuo rivenditore di fiducia).

                      Per ulteriori dubbi o chiarimenti contattaci pure in privato,
                      Un saluto.

                      Team Dunlop
                      Proceder? al reso di una di quelle due, sabato comunque un altro posteriore non ha evidenziato segni, ed ho fatto 15 giri a Cremona tra pareggiamento e turno successivo, questa ? perfetta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Teopanz View Post

                        Proceder? al reso di una di quelle due, sabato comunque un altro posteriore non ha evidenziato segni, ed ho fatto 15 giri a Cremona tra pareggiamento e turno successivo, questa ? perfetta....
                        Ciao Teopanz ,

                        ci fa sinceramente piacere sapere che tu non abbia pi? riscontrato problemi con questo posteriore.
                        Purtroppo a volte per molto fattori che non necessariamente dipendono direttamente da noi pu? accadere che dei prodotti non si comportino per come sono stati progettati.
                        Dopo che avrai consegnato il posteriore danneggiato al tuo rivenditore di fiducia ed avr? avviato la pratica di reso/reclamo i nostri tecnici potranno ispezionarla personalmente per capire cosa possa essere accaduto.

                        Un saluto,
                        Dunlop Team

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X