Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 settembre CERVESINA DUNLOP DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    26 settembre CERVESINA DUNLOP DAY

    Tornano gli appuntamenti con i Dunlop Days: il 26 settembre vi aspettiamo al Tazio Nuvolari di Cervesina per un'altra imperdibile giornata in pista targata Dunlop.
    Per tutte le info, consulta la pagina Facebbok dell'evento:

    https://www.facebook.com/events/1726392250833492/

    Last edited by Dunlop Italia; 03-08-20, 10:08.

  • Font Size
    #2
    Ottimo direi ??????
    ??????Una domanda? Ma si possono fare anche sei turni o solo tre?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto che ? vicina un ora e mezza di strada. E la volta buona che parteciper? ad un evento e con l l'occasione . Prover? le dunlop dopo anni .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi bisogna andare sul sito pedersoli ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dunlop Italia View Post
          Tornano gli appuntamenti con i Dunlop Days: il 26 settembre vi aspettiamo al Tazio Nuvolari di Cervesina per un'altra imperdibile giornata in pista targata Dunlop.
          Per tutte le info, consulta la pagina Facebbok dell'evento:

          https://www.facebook.com/events/1726392250833492/

          Evvivaaa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            magari qualche turnetto ci st?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Viva!!!! Domanda: ? possibile fare la giornata o per forza solo la mezza?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Viva!!!! Domanda: ? possibile fare la giornata o per forza solo la mezza?
                Se ? come fecero a Castrezzato lo scorso anno puoi acquistare altri turni ma con Pedersoli,ma la vera domanda che vorrei fare Dunlop Italia ?;i turni sono divisi x tempi/capacit????
                Chiedo questo perch? apprezzando il vostro impegno non vorrei fare un turno con gente che gira 10sec pi? forte di me e gente pi? lenta di 10sec.....farmi 3 turni con Il traffico stile autostrada nell'ora di punta anche no grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Se ? come fecero a Castrezzato lo scorso anno puoi acquistare altri turni ma con Pedersoli,ma la vera domanda che vorrei fare Dunlop Italia ?;i turni sono divisi x tempi/capacit????
                  Chiedo questo perch? apprezzando il vostro impegno non vorrei fare un turno con gente che gira 10sec pi? forte di me e gente pi? lenta di 10sec.....farmi 3 turni con Il traffico stile autostrada nell'ora di punta anche no grazie
                  Lo scorso anno erano quindi turni in open pit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Viva!!!! Domanda: ? possibile fare la giornata o per forza solo la mezza?
                    si esatto mi aggrego alla richiesta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ... Azz mi mancano le gomme... se no un pensierino....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo scorso anno a Castrezzato erano dei turni con formula open pit e successivamente se volevi girare ancora acquistavi i turni direttamente dall'organizzatore (Pedersoli)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ieri x sicurezza ho mandato una mail a Pedersoli ed ho avuto ora risposta,onde evitare incomprensioni lo scrivo in maiuscolo ma non prendetelo come se stessi gridando:

                          I TURNI VERRANNO SUDDIVISI X TEMPI O CAPACIT? E NON SAR? POSSIBILE STIPULARE ASSICURAZIONE PIOGGIA X QUESTO PACCHETTO


                          Bene,gi? cos? sar? molto interessante e divertente x tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Ieri x sicurezza ho mandato una mail a Pedersoli ed ho avuto ora risposta,onde evitare incomprensioni lo scrivo in maiuscolo ma non prendetelo come se stessi gridando:

                            I TURNI VERRANNO SUDDIVISI X TEMPI O CAPACIT? E NON SAR? POSSIBILE STIPULARE ASSICURAZIONE PIOGGIA X QUESTO PACCHETTO


                            Bene,gi? cos? sar? molto interessante e divertente x tutti
                            Cos? si!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bella notizia, quasi quasi mi faccio sta trasferta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X