Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma sportiva per meteo misto-freddo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomma sportiva per meteo misto-freddo

    Ma se uno sfigato dovesse andare in vacanza una settimana in montagna con una Brutale 1078, a settembre, temperature tra gli 0 e i 15? e forti probabilit? di pioggia (con possibilit? di nevischio), che gomme gli fareste mettere? Mutant? Sapendo che vorrebbe divertirsi, non solo sopravvivere...

  • Font Size
    #2
    Io con dunlop stradali ho sempre digerito tutti i climi senza grossi patemi...fatto le dolomiti e glossglockner con sportsmart 2 gi? a met? vita e zero problemi

    Metti sportsmart MK3 e via

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ma se uno sfigato dovesse andare in vacanza una settimana in montagna con una Brutale 1078, a settembre, temperature tra gli 0 e i 15? e forti probabilit? di pioggia (con possibilit? di nevischio), che gomme gli fareste mettere? Mutant? Sapendo che vorrebbe divertirsi, non solo sopravvivere...
      vai di michelin power gp o cup evo 2 che vanno bene da -10 a +50 e tengono fino alle tele, e se non sbaglio hai anche l?offerta dei 30 euro fino a fine mese
      Last edited by stenky87; 26-08-20, 13:13.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stenky87 View Post

        vai di michelin power gp o cup evo 2 che vanno bene da -10 a +50 e tengono fino alle tele, e se non sbaglio hai anche l?offerta dei 30 euro fino a fine mese
        Ciao stenky87 ,

        Per discutere di pneumatici di altri brand ci sono le sezioni dedicate

        Un saluto,
        Team Dunlop

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Torakiky View Post
          Ma se uno sfigato dovesse andare in vacanza una settimana in montagna con una Brutale 1078, a settembre, temperature tra gli 0 e i 15? e forti probabilit? di pioggia (con possibilit? di nevischio), che gomme gli fareste mettere? Mutant? Sapendo che vorrebbe divertirsi, non solo sopravvivere...
          Ciao Torakiky ,

          Per le condizioni climatiche da te descritte l'ideale sarebbe, come suggerivi anche tu, il nuovo Mutant (pneumatico M+S).
          Per ulteriori dettagli su questo prodotto contattaci pure in privato.

          Un saluto,
          Team Dunlop

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dunlop Italia View Post

            Ciao stenky87 ,

            Per discutere di pneumatici di altri brand ci sono le sezioni dedicate

            Un saluto,
            Team Dunlop
            Si vero Sorry, mi accorgo ora che siamo in sezione dedicata Dunlop, scusate

            Come dice Dunlop Italia seguil il loro consiglio che non sbagli!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Io con dunlop stradali ho sempre digerito tutti i climi senza grossi patemi...fatto le dolomiti e glossglockner con sportsmart 2 gi? a met? vita e zero problemi

              Metti sportsmart MK3 e via
              Sotto l'acqua? Perch? a me ? quello che d? pi? da pensare, non tanto le temperature

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stenky87 View Post

                Si vero Sorry, mi accorgo ora che siamo in sezione dedicata Dunlop, scusate

                Come dice Dunlop Italia seguil il loro consiglio che non sbagli!
                tec bacchettata sulle mani.... Ste.. guarda dove stai azzo!
                Last edited by mito22; 27-08-20, 09:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  tec bacchettata sulle mani.... Ste.. guarda dove stai azzo!
                  Dopo questa Dunlop non mi vuole pi? ai dunlop day
                  Depennato dalla lista

                  Ma io continuer? a comprare le loro gomme perch? sono sempre una garanzia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stenky87 View Post

                    Dopo questa Dunlop non mi vuole pi? ai dunlop day
                    Depennato dalla lista

                    Ma io continuer? a comprare le loro gomme perch? sono sempre una garanzia!
                    Certo, certo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stenky87 View Post

                      Dopo questa Dunlop non mi vuole pi? ai dunlop day
                      Depennato dalla lista

                      Ma io continuer? a comprare le loro gomme perch? sono sempre una garanzia!
                      Nessun problema, ci mancherebbe!

                      Chiunque ? il benvenuto ai Dunlop Days, anche chi a volte utilizza altri brand... purch? preferisca Dunlop!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se, da Sorrento, devi arrivare fin su, direi RS3 (o anche RS2).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con temperature basse e pioggia io mi son trovato bene con le MK3

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao a tutti,

                            iniziamo col dire che tutti i suggerimenti che avete dato sulle possibili scelte da equipaggiare sono corretti!
                            In questo caso abbiamo suggerito un prodotto che fosse M+S perch? proprio grazie a questa marcatura possiamo certificare che anche in caso di crollo improvviso delle temperature (sia aria che asfalto) il prodotto continua a performare serenamente, garantendo grip, chilometraggio e comfort.
                            Poi sapete meglio di noi che in moto la gomma la devi "sentire", quindi c'? chi si trova meglio con RS3, chi con RS2, chi con Mutant, chi con MK3, etc (e vanno tutte bene), ma ? soggettivo.

                            Un saluto a tutti,
                            Team Dunlop

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E niente, alla fine ho incontrato tutte le condizioni indicate, meno la neve e pi? una giornata sui 20 gradi, ma mi sono tenuto le 212 GP Racer: zero problemi, anche sull?acqua.
                              Mi ? per? rimasta la curiosit? di provare qualcosa di pi? mirato al bagnato: sar? per la prossima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X