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D211 GpRacer dove trovare le ultime???

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    #1

    D211 GpRacer dove trovare le ultime???

    Chiedo se ci sono rimasugli di magazzino e dove eventualmente reperirli

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    #2
    credo che bisogna chiamare i vari gommisti, qualcosa avranno sicuramente ma bisogna cercare, anche sui siti di annunci....

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      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      credo che bisogna chiamare i vari gommisti, qualcosa avranno sicuramente ma bisogna cercare, anche sui siti di annunci....
      Ho provato a sentire quelli della mia zona ma sono rimasti solo con anteriori

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        #4
        Originally posted by Div7 View Post
        Ho provato a sentire quelli della mia zona ma sono rimasti solo con anteriori
        Io sto giusto attendendo un treno dal giovo.. slick per?

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          #5
          Originally posted by il_muska View Post
          Io sto giusto attendendo un treno dal giovo.. slick per?
          ma le d211 slick hanno mescole diverse dalle intagliate?

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            #6
            Originally posted by Div7 View Post
            ma le d211 slick hanno mescole diverse dalle intagliate?
            Che io sappia sono identiche solo che sono slick

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              #7
              potrei sbagliarmi ma io avevo capito che le GP e le SLICK hanno la differenza nella scolpitura, ma qui si chiedeva delle GP RACER, che hanno mescole adatte per l'uso su strada, quindi per forza diverse...

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                #8
                Originally posted by Pinzo[emoji769
                ;10457295]potrei sbagliarmi ma io avevo capito che le GP e le SLICK hanno la differenza nella scolpitura, ma qui si chiedeva delle GP RACER, che hanno mescole adatte per l'uso su strada, quindi per forza diverse...


                Le 211 gp racer esistevano sia scolpite che no.

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                  #9
                  ok non sapevo, e le 212 racer ?

                  Comment


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                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ok non sapevo, e le 212 racer ?
                    Ciao Pinzo,

                    Le nuove GP Racer D212 esistono nelle due versioni intagliate e slick.
                    Quest'ultima ? tecnologicamente identica alla versione intagliata.
                    Ovviamente, la versione slick non ? omologata strada.

                    C'? una leggera differenza nelle misure disponibili.

                    GP Racer D212 slick:
                    120/70 R 17 M - Mescola Medium
                    190/55 R 17 M - Mescola Medium
                    190/55 R 17 E - Mescola Endurance
                    200/55 R 17 M - Mescola Medium
                    200/55 R 17 E -Mescola Endurance


                    GP Racer D212 intagliato (omologato strada):
                    120/70 ZR 17 (58W) S- Mescola Soft
                    120/70 ZR 17 (58W) M - Mescola Medium
                    160/60 ZR 17 69W
                    180/55 ZR 17 (73W) M - Mescola Medium
                    180/55 ZR 17 (73W) E - Mescola Endurance
                    190/55 ZR 17 (75W) M -Mescola Medium
                    190/55 ZR 17 (75W) E - Mescola Endurance
                    200/55 ZR 17 (78W) M - Mescola Medium
                    200/55 ZR 17 (78W) E - Mescola Endurance

                    cchiolino:

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                      #11
                      Originally posted by Dunlop Italia View Post
                      Ciao Pinzo,

                      Le nuove GP Racer D212 esistono nelle due versioni intagliate e slick.
                      Quest'ultima ? tecnologicamente identica alla versione intagliata.
                      Ovviamente, la versione slick non ? omologata strada.

                      C'? una leggera differenza nelle misure disponibili.

                      GP Racer D212 slick:
                      120/70 R 17 M - Mescola Medium
                      190/55 R 17 M - Mescola Medium
                      190/55 R 17 E - Mescola Endurance
                      200/55 R 17 M - Mescola Medium
                      200/55 R 17 E -Mescola Endurance


                      GP Racer D212 intagliato (omologato strada):
                      120/70 ZR 17 (58W) S- Mescola Soft
                      120/70 ZR 17 (58W) M - Mescola Medium
                      160/60 ZR 17 69W
                      180/55 ZR 17 (73W) M - Mescola Medium
                      180/55 ZR 17 (73W) E - Mescola Endurance
                      190/55 ZR 17 (75W) M -Mescola Medium
                      190/55 ZR 17 (75W) E - Mescola Endurance
                      200/55 ZR 17 (78W) M - Mescola Medium
                      200/55 ZR 17 (78W) E - Mescola Endurance

                      cchiolino:
                      Quindi una 212 slick si puo usare come un'intagliata senza termo?

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                        #12
                        ciao!
                        raccomandiamo sempre l'utilizzo di termocoperte per garantire grip sin dalla prima curva e per preservare la vita utile del pneumatico!
                        ciaoo

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                        • Font Size
                          #13
                          Dunlop scusate una cosa: la d211 E al posteriore ? caldamente sconsigliato l'utilizzo con alte temperature? O dipende dal passo che uno ha?

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                          • Font Size
                            #14
                            ciao il_muska, la tua ? una domanda lecita.
                            cercher? di dare una risposta:
                            le mescole chiamate "E" sono consigliate per un utilizzo stradale o su piste con una abrasivit? particolare (es Rijeka) o in caso di uso in pista con temperature tendenzialmente pi? "fresche".
                            con il caldo in pista consigliamo di usare la mescola M.

                            attenzione per?: non ? che la mescola E non vada bene, non ? esattamente la mescola ideale, poich? tender? a "muovere" un pochino di pi? in uscita di curva, con un grip leggermente inferiore rispetto ad una M. dall'altro lato, ti permetter? di fare un maggior numero di giri.
                            speriamo di aver fatto un p? pi? di chiarezza.
                            ciao

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                              #15
                              Originally posted by Dunlop Italia View Post
                              ciao il_muska, la tua ? una domanda lecita.
                              cercher? di dare una risposta:
                              le mescole chiamate "E" sono consigliate per un utilizzo stradale o su piste con una abrasivit? particolare (es Rijeka) o in caso di uso in pista con temperature tendenzialmente pi? "fresche".
                              con il caldo in pista consigliamo di usare la mescola M.

                              attenzione per?: non ? che la mescola E non vada bene, non ? esattamente la mescola ideale, poich? tender? a "muovere" un pochino di pi? in uscita di curva, con un grip leggermente inferiore rispetto ad una M. dall'altro lato, ti permetter? di fare un maggior numero di giri.
                              speriamo di aver fatto un p? pi? di chiarezza.
                              ciao
                              Ciao dunlop, grazie mille per la risposta.

                              La domanda nasceva dal fatto che le infografiche di utilizzo illustravano come si potesse utilizzare anche con 40? a patto per? che la severit?/abrasivit? del circuito fosse medio-alta.

                              Premesso che sarei curioso di sapere se esiste una classifica dell'abrasivit? dei circuiti italiani, credo comunque di aver capito.

                              Mi incuriosisce a questo punto sapere - se possibile e lecito ovviamente - se le due mescole hanno differenti temperature ottimali di utilizzo e se s? quali.

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