Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma difettosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomma difettosa

    Ho avuto un problema con un'anteriore 212 Gp Pro, rispedita al mio gommista e constatato il difetto mi hanno confermato la sostituzione.
    Vi chiedo: ? possibile che dopo 20 giorni ancora non abbia ricevuto n? la gomma sostitutiva n? notizie sulle eventuali tempistiche?
    Chiedo solo per capire se ? prassi normale o se ? il mio gommista a tergiversare

    Grazie
    Andrea

  • Font Size
    #2
    B? direi gi? bene che abbiano rilevato la difettosit? dello penumatico.

    Per i tempi, b? forse anche il gommista aspetta che gli arrivino un xx di treni, sai mai.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Ho avuto un problema con un'anteriore 212 Gp Pro, rispedita al mio gommista e constatato il difetto mi hanno confermato la sostituzione.
      Vi chiedo: ? possibile che dopo 20 giorni ancora non abbia ricevuto n? la gomma sostitutiva n? notizie sulle eventuali tempistiche?
      Chiedo solo per capire se ? prassi normale o se ? il mio gommista a tergiversare

      Grazie
      Andrea
      Ciao Andrea, posso chiederti da quale Rivenditore hai riportato il pneumatico, (indirizzo compreso) e info su quale mescola GP PRo era? MS0 MS2 MS4 etc etc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by PaoloZX6R View Post
        B? direi gi? bene che abbiano rilevato la difettosit? dello penumatico.

        Per i tempi, b? forse anche il gommista aspetta che gli arrivino un xx di treni, sai mai.

        B? direi che il difetto era evidente; gomma nuova, prima uscita e in 4 giri si ? staccato il battistrada al centro di praticamente tutto lo pneumatico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dunlop Italia View Post
          Ciao Andrea, posso chiederti da quale Rivenditore hai riportato il pneumatico, (indirizzo compreso) e info su quale mescola GP PRo era? MS0 MS2 MS4 etc etc

          Ahim? non conosco le sigle delle mescole, doveva essera una medio/morbida.
          Il mio fornitore ? Pneusgiovo, via Pablo Neruda 17 - 40139 Bologna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Ahim? non conosco le sigle delle mescole, doveva essera una medio/morbida.
            Il mio fornitore ? Pneusgiovo, via Pablo Neruda 17 - 40139 Bologna
            Buongiorno Andrea
            Pneusgiovo non ? un nostro Rivenditore diretto.
            Sembra che abbia quindi canali differenti per fornirti assistenza. Ti invitiamo a contattare direttamente lui per ragguagliarti sull'iter che ha intrapreso per risolvere la tua situazione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie comunque per la disponibilit?

              Comment

              X
              Working...
              X