Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un ringraziamento a Dunlop per aver creato lo Sportsmart TT, erede del glorioso Qualifier RR, pneumatico che mancava nell'attuale gamma di cui ho apprezzato i vari Gp racer, Gp pro e Kr.
Un ringraziamento a Dunlop per aver creato lo Sportsmart TT, erede del glorioso Qualifier RR, pneumatico che mancava nell'attuale gamma di cui ho apprezzato i vari Gp racer, Gp pro e Kr.
A parte gli scherzi, sono veramente tanti anni che uso Dunlop e il motivo ? semplicemente che mi son trovata tanto bene quanto a durata, grip e profilo gomma... ho sempre usato le D211 prima e D212 questAnno... queste ultime mi hanno fatto un po traballare ma cercando il lato positivo, mi hanno fatto anche conoscere una piccola parte del mondo che gira intorno ai pneumatici e devo dire che ho trovato in Samantha una bella immagine di rappresentanza Dunlop quanto a gentilezza, disponibilita e interlocutrice dEccezione tra noi comuni mortali e L' Azienda. Grazie Dunlop, grazie Samantha e grazie anche a Daidegass che ha aperto questo canale!
tornando alle gomme ho provato anche le Gprace slik... ma quelle di cui mi sono innamorata sono le Kr...
Non vedo lOra che inizi la nuova stagione e con le nuove scarpette Kr gia ordinate... procedere per il mio best lap... a sto punto vi sfido e chi vince ci sar? un biglietto x2 al prossimo moto Gp di Misano o Mugello o ... entrambi :-) paga Mito 22 che usa metzler e va piu piano hihihi
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ciao Raffaella,
Grazie per il commento... in prima persona e da parte di tutti
Comment