Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D212 gp racer 200/60/17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D212 gp racer 200/60/17

    Salve, volevo sapere se c'? l'intenzione, da parte di dunlop, a commercializzare questa splendida gomma nella misura indicata... Ho letto che farete la 200/60/17 con la d213 e con la sportmax TT... ma con la d212? Possibile che una delle migliori gomme per uso misto, strada/pista non abbia tutte le misure e la meno performante TT si?
    grazie...
    Last edited by new77; 23-01-18, 21:12.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by new77 View Post
    Salve, volevo sapere se c'? l'intenzione, da parte di dunlop, a commercializzare questa splendida gomma nella misura indicata... Ho letto che farete la 200/60/17 con la d213 e con la sportmax TT... ma con la d212? Possibile che una delle migliori gomme per uso misto, strada/pista non abbia tutte le misure e la meno performante TT si?
    grazie...
    Buongiorno New77!

    La scelta di quali misure produrre per quale tipo di pneumatico viene fatta su studi che coinvolgono pi? nazioni e non solo il nostro paese.
    Capiamo il tuo punto di vista e sicuramente trasferiamo il tuo commento "a chi di dovere" nel team europeo

    Ci piace ricevere i feedback da veri piloti che utilizzano i nostri prodotti. Quindi... grazie!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazieeee... non sono un pilota ma ho consumato 11 treni di d212

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by new77 View Post
        grazieeee... non sono un pilota ma ho consumato 11 treni di d212

        Ti rendiamo partecipe della nostra reazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          ringrazio io voi.... avrete capito che avendo comprato una panigale v4 s sto cercando le alternative alle pirelli che non ho mai digerito bene.... Con le dunlop, sia io che i miei amici, ci siamo trovati benissimo sia con la d211 che con la d212.... attendo fiducioso....

          saluti

          Ale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Salve Dunlop rispolvero questa discussione nella speranza che abbiate preso in considerazione l'idea di produrre il 60 al posteriore di questa gomma fantastica,dopo aver consumato 3 anteriori e 6 posteriori su di una Tuono 1100 Factory,sto per passare ad una Streetfighter V4s.
            grazie per la risposta Luigi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari Sarebbe bellissimo, ma le moto che possono montare il /60 a libretto quali sarebbero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simo r1 View Post
                Magari Sarebbe bellissimo, ma le moto che possono montare il /60 a libretto quali sarebbero
                Panigale v4, alla fine la SS pi? venduta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Jeko70 ,

                  grazie per aver rispolverato questa discussione! In Dunlop abbiamo capito l'importanza della misura 200/60 ZR 17 per un pneumatico da pista, e infatti puoi trovare questa misura per il D213 GP PRO, adatto a soddisfare ogni tua esigenza. Purtroppo per il D212 non ? disponibile, ma ti consigliamo vivamente di provare il D213 GP PRO.

                  A presto!
                  Last edited by Dunlop Italia; 25-03-20, 17:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie per la risposta, per? il D213 ? consigliato per un uso pista,il mio ? un utilizzo stradale,secondo voi pu? soddisfare anche in questo caso ogni mia esigenza?
                    se cos? fosse alle RC2 di primo equipaggiamento non gli faccio finire neanche il rodaggio alla moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jeko70 View Post
                      Grazie per la risposta, per? il D213 ? consigliato per un uso pista,il mio ? un utilizzo stradale,secondo voi pu? soddisfare anche in questo caso ogni mia esigenza?
                      se cos? fosse alle RC2 di primo equipaggiamento non gli faccio finire neanche il rodaggio alla moto
                      Ciao Jeko70 ,

                      Dunlop sconsiglia l'utilizzo del D213 su strada, ? adatto solamente alla pista. Se hai ulteriori dubbi non esitare a scriverci in privato!

                      A presto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X