Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensor SGRACE para ECU YEC R1?08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensor SGRACE para ECU YEC R1?08

    Ciao a tutti

    Mi presento dalla Spagna e colgo l'occasione per fare una domanda.

    Ho una ECU convertita in YEC, e ho intenzione di lampeggiare di nuovo per mettere blipper su di esso. Ho comprato un nuovo dispositivo SGRACE, quello che viene fornito con un sensore e un'unit? di controllo arancione. Secondo le istruzioni del componente, ha due uscite indipendenti, ma devo avere un'uscita con un segnale positivo, e un'altra uscita con un segnale negativo, e questa informazione non pu? essere trovata. ? possibile configurare le uscite come mi serve?
    Secondo il tecnico, non ? possibile configurare le voci nella ECU in entrambe le direzioni. Questo ? il motivo per cui ho bisogno di un segnale positivo quando sali su / gi?, e un altro segnale negativo al contrario.

    Per favore, scusami se maltratta la tua lingua. Lo uso il traduttore .....

    Grazie mille in anticipo!

  • Font Size
    #2
    tutti voi!

    ? che il traduttore non traduca bene l'imbecille.

    L'ho letto in inglese ed ? pi? che chiaro.

    4. CONNECTIONS

    In general consider that Red is the positive of the signal, White is the negative of the signal, Blue is the +12V powered and Black is the ground.


    Grazie per il tuo aiuto, anche se fugace !!!!
    Un saluto a tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kharonte View Post
      Ciao a tutti

      Mi presento dalla Spagna e colgo l'occasione per fare una domanda.

      Ho una ECU convertita in YEC, e ho intenzione di lampeggiare di nuovo per mettere blipper su di esso. Ho comprato un nuovo dispositivo SGRACE, quello che viene fornito con un sensore e un'unit? di controllo arancione. Secondo le istruzioni del componente, ha due uscite indipendenti, ma devo avere un'uscita con un segnale positivo, e un'altra uscita con un segnale negativo, e questa informazione non pu? essere trovata. ? possibile configurare le uscite come mi serve?
      Secondo il tecnico, non ? possibile configurare le voci nella ECU in entrambe le direzioni. Questo ? il motivo per cui ho bisogno di un segnale positivo quando sali su / gi?, e un altro segnale negativo al contrario.

      Per favore, scusami se maltratta la tua lingua. Lo uso il traduttore .....

      Grazie mille in anticipo!
      Sai che no ho capito? Se vuoi aver un segnale in scalata, cio? fare il blipper, USA il filo verde

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao amico, grazie per la tua risposta.
        Dopo aver parlato con il fornitore, mi ha consigliato che il SGRACE AN_DO sarebbe stato migliore e l'ho installato. Il problema arriva ora, che non fa alzare il taglio, n? d? il colpo di gas quando si abbassa. Sembra che il problema sia dovuto al fatto che non riesco a regolare la corrente di uscita del cavo di segnale. Il manuale fa riferimento a una sezione "ds" che non appare sul dispositivo.
        Non so davvero cosa fare, sono perso e sto gi? parlando con il fornitore di cambiamenti, inizio a darmi delle scuse.
        Qualche idea?

        Grazie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao di nuovo!
          Dopo diversi mesi senza essere in grado di guidare, sono gi? stato questo ultimo fine settimana ad Almer?a. Che piacere!
          Tuttavia, il cambiamento non ha funzionato per me. N? per alzare le marce, n? per abbassarle. Ho inserito la configurazione del YEC, 3.52 V, e mi ? successa una cosa strana. Quando ho provato ad aumentare le marce, non ho tagliato la centralina (o altro). Ma quando spingo la leva per abbassare la marcia, fa il taglio!
          Qualsiasi aiuto?

          Grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #6
            Inverti CE.
            Pensa che ad almeria, tutta la settimana c'era un nostro tecnico!
            Last edited by IRC; 21-02-19, 13:44.

            Comment


            • Font Size
              #7

              Grazie per la risposta! Ho cambiato la programmazione in CE, e ora ho il cambiamento di salire, ma per andare gi? non fa nulla. Forse ? perch? avere un olgura nella camma dell'asse del cambiamento? Ad ogni modo, cambio il pezzo questo fine settimana e la settimana prossima lo provo in pista. Le idee sono accettate! Soprattutto per quanto riguarda la sensibilit?. Grazie per l'aiuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao, l'SGRACE funziona solo in salita quindi ? giusto che ad andare in gi? non fa nulla.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? AN DO, e ho controllato che ho l'uscita per comprimere e spingere. Pin 21 e 25 della ECU.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    qualche aiuto da queste parti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kharonte View Post
                      Ciao di nuovo!
                      ... Ma quando spingo la leva per abbassare la marcia, fa il taglio!


                      Grazie mille
                      inverti CE

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X