Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio, anzi arrivederci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio, anzi arrivederci

    Ciao,
    purtroppo domani ? l'ultimo giorno di questa collaborazione con DDG.
    Scelte aziendali, cio? investimenti in altri settori, hanno dirottato molte delle nostre risorse e quindi ci risulta difficile seguire nella maniera appropriata tutti i canali social ed i forum.
    Al momento quindi dobbiamo rinunciare a questo spazio, con la promessa di rivalutare questa decisione non appena le risorse di tempo ce lo permetteranno.
    Sono legato a questo forum che seguo sin dai primissimi giorni, ancor prima del tempo in cui qualcuno, non sapendo come perdere le giornate, lo riteneva una gabbia di teppisti solo per qualche video condiviso. Forum che penso abbia contributo non poco al miglioramento della cultura motociclistica italiana e della passione per la pista.
    Poi, una volta diventato azienda, ho creduto e dunque investito in uno spazio dedicato, dove abbiamo avuto modo di confrontarci con clienti e di capire anche la direzione che il mercato stava prendendo.
    Oggi torniamo indietro ma resto sempre un appassionato e continuer? a seguire il forum anche se come appassionato.
    Saluti a tutti e grazie a Davide per aver costruito questo spazio.


  • Font Size
    #2
    Un saluto . . Ciao . Gianni .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      In questi casi preferisco dire Arrivederci!!!!!

      (Ho apprezzato molto i contenuti tecnici che spiegavate anche in altri 3d....Mi rimarr? sempre impresso quello in cui avete mostrato a noi comuni mortali come si sarebbe potuto risolvere il problema che caus? il botto di Pirro al Mugello un anno fa )
      Last edited by smanettone75; 30-05-19, 20:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie a IRC... ma sono sicuro che sar? un arrivederci.......

        Anzi... se scelte aziendali cambieranno... stasera son via.. quindi fino a luned? la linea rester? comunque aperta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peccato, sicuramente tornerete per?, mi sto rendendo conto in questi ultimi mesi quanto TUTTI ma TUTTI leggano Daidegas. Avete questa linea che ? un ottimo customer care anche per i vostri rivenditori, ? un ulteriore spunto di vendita da utilizzare coi clienti secondo me.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi ripensateci
            questo in Italia ? il solo canale degno, fatto da motociclisti che comprano i vostri prodotti (compreso me)... anche per la vostra presenza ed il filo diretto attraverso il forum...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tonyr6 View Post
              Ragazzi ripensateci
              questo in Italia ? il solo canale degno, fatto da motociclisti che comprano i vostri prodotti (compreso me)... anche per la vostra presenza ed il filo diretto attraverso il forum...
              Infatti e io parlo da azienda. Conosco Davide e Daidegas forse da 15 anni, da 1 anno abbiamo ripreso a frequentarci, pi? assiduamente diciamo e anche se sapevo che daidegas fosse importante, in questo periodo sono rimasto davvero stupito di come tutti lo conoscano o riconoscano davide o la sua moto e tutti passano qua.

              Mi ? successo pi? volte di dire una cosa e che mi venisse risposto, SI SI HO LETTO SUL FORUM.

              Il problema dei prodotti ? l'assistenza, avere un canale qua a aperto 24/7 non ? male.E poi Davide mi deve prendere la V4R

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Gianni! Un dispiacere vedervi andare via!!! Capisco le scelte aziendali, ma spero vi riporteranno indietro quanto prima.

                Non credo che esista una via di comunicazione migliore di questa per gente appassionata come voi.

                In ogni caso in bocca al lupo cattivo ed arrivederci a presto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao e in bocca al lupo. Speriamo un giorno di rivederti scrivere di nuovo sul pi? bel forum di motociclisti italiani.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao IRC, spero che cambiate idea e torniate presto sul forum!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by migna83 View Post
                      Peccato, sicuramente tornerete per?, mi sto rendendo conto in questi ultimi mesi quanto TUTTI ma TUTTI leggano Daidegas. Avete questa linea che ? un ottimo customer care anche per i vostri rivenditori, ? un ulteriore spunto di vendita da utilizzare coi clienti secondo me.
                      Lo so e so anche che rispetto a facebook dove le informazioni restano sul cellulare per pochi secondi, qui hai tutto sottomano.
                      All'EICMA vedrete la novit? su cui stiamo lavorando. Purtroppo non siamo un'azienda di 1000 persone ed ora dobbiamo dirottare al meglio le risorse interne.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by migna83 View Post

                        Infatti e io parlo da azienda. Conosco Davide e Daidegas forse da 15 anni, da 1 anno abbiamo ripreso a frequentarci, pi? assiduamente diciamo e anche se sapevo che daidegas fosse importante, in questo periodo sono rimasto davvero stupito di come tutti lo conoscano o riconoscano davide o la sua moto e tutti passano qua.

                        Mi ? successo pi? volte di dire una cosa e che mi venisse risposto, SI SI HO LETTO SUL FORUM.

                        Il problema dei prodotti ? l'assistenza, avere un canale qua a aperto 24/7 non ? male.E poi Davide mi deve prendere la V4R
                        Originally posted by eddyrocket View Post
                        Ciao Gianni! Un dispiacere vedervi andare via!!! Capisco le scelte aziendali, ma spero vi riporteranno indietro quanto prima.

                        Non credo che esista una via di comunicazione migliore di questa per gente appassionata come voi.

                        In ogni caso in bocca al lupo cattivo ed arrivederci a presto!!!

                        sia a Milano che a Verona, sai quanta gente che passa dicendoci "sono di DDG", "vi seguo su DDG" eccetera?
                        lo so, ne ho consapevolezza, ma ora proprio non possiamo. Avere una linea diretta e non riuscire a seguirla, rispondere in ritardo ad eventuali domande, non pubblicare le varie novit?, ? pi? un male che un beneficio.
                        Last edited by IRC; 31-05-19, 11:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IRC View Post


                          sia a Milano che a Verona, sai quanta gente che passa dicendoci "sono di DDG", "vi seguo su DDG" eccetera?
                          lo so, ne ho consapevolezza, ma ora proprio non possiamo. Avere una linea diretta e non riuscire a seguirla, rispondere in ritardo ad eventuali domande, non pubblicare le varie novit?, ? pi? un male che un beneficio.
                          Certo.. qui quoto io... ovviamente sapete bene che se non avete risposte in tempi brevi (anche se per fortuna al momento c'? uno storico enorme di IRC) diventa quasi controproducente come dice Gianni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IRC View Post


                            sia a Milano che a Verona, sai quanta gente che passa dicendoci "sono di DDG", "vi seguo su DDG" eccetera?
                            lo so, ne ho consapevolezza, ma ora proprio non possiamo. Avere una linea diretta e non riuscire a seguirla, rispondere in ritardo ad eventuali domande, non pubblicare le varie novit?, ? pi? un male che un beneficio.
                            E allora, 10 minuti a settimana, riuscite a passare dai.

                            E' anche pi? per lo storico. Se andate via la sezione sparisce.

                            Mito, e fa un po' di sconto, anche tu che ormai sei gi? ricco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nel rispetto della vostra scelta...debbo dire che mancherete molto al forum...come dimenticare tutti i consigli che avete dato a noi motociclisti?
                              Per non parlare di uno dei miei migliori acquisti, i cerchi DYMAG in carbonio per la 1199 !!!
                              Ed il video postato in Ducati dove Gianni faceva rimbalzare i cerchi sull'asfalto facendo poi credere a tutti che erano i miei !!!

                              Perch? NON erano i miei vero???

                              Che nostalgia cazz....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X