Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto MILF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by IRC View Post
    Chiesto consenso. Non siamo pazzi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ottimissimo e bell'amica che tutti vorremmo avere, specialmente se generosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        MILFarei felicemente una foto con lei.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          con tutto il rispetto per la signora che ? decisamente in forma, ma se mi permettete, come si direbbe dalle mie parti....

          "......gallina vecchia fa buon brodo.......se', per? e mi usel un'? un caplet'....."

          Comment


          • Font Size
            #20
            A mio modestissimo avviso siamo piu' nella categoria "mature" che non "MILF"!
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              Prima dare della MILF (ovverosia Mother I'd Like to Fuck...in italiano mamma che mi vorrei scopare) ad una persona che presumo fosse l? in Fiera per lavorare, avrete certamente chiesto il consenso alla interessata di pubblicare le sue foto qui sul forum e della vostra intenzione di accostare dette foto ad un titolo della discussione cos? particolare...vero?
              il significato dell'acronimo MILF indica solo un desiderio , " vorrei scopare " e quindi , secondo me , anche se la terminologia ? cruda , ? solo un complimento , quindi non necessita di particolari consensi.

              Per la pubblicazione delle foto , come hanno scritto , le hanno gi? chiesto il consenso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Standista IRC Components EICMA donna milf BMW S1000RR

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  con tutto il rispetto per la signora che ? decisamente in forma, ma se mi permettete, come si direbbe dalle mie parti....

                  "......gallina vecchia fa buon brodo.......se', per? e mi usel un'? un caplet'....."

                  questa an l'aveva mai sentida......anche se ormai comincia ad assomigliargli a un cappelletto...azzz...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by magro59 View Post
                    questa an l'aveva mai sentida......anche se ormai comincia ad assomigliargli a un cappelletto...azzz...
                    Veramente ...!!
                    Dice: anche se il mio uccello non ? un capelletto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Veramente ...!!
                      Dice: anche se il mio uccello non ? un capelletto..

                      tradotto (ma comunque era gi? abbastanza comprendibile)

                      due soggetti che vedono una donna apparisce ma vecchiotta per certe pratiche amorose.....

                      uno: "galina vecia f? buon brod......" (apprezzando)
                      gallina vecchia f? buon brodo

                      due: ".......galina vacia far? nenca buon brod........ma e mi usel un'? un caplet...." (facendo capire di lasciarla all'amico)
                      ........gallina vecchia far? anche buon brodo......ma il mio uccello non ? un cappelletto.....


                      ecco cos? possono capire tutti......

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X