Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Critica costruttiva...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La moto e' gia' sul ponte in garage,
    settimana prossima vedo di studiare bene la situazione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by *Profeta* View Post
      La moto e' gia' sul ponte in garage,
      settimana prossima vedo di studiare bene la situazione
      Math allora quando pensi di lavorarci mandami un sms che se riesco passo da te e ci guardiamo insieme.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ok, ti avviso x tempo

        Comment


        • Font Size
          #19
          se avete problemi, ma non credo, email a sononellacacca@irccomponents.com anche dall'Elba, la sera rispondo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Servizio post vendita come sempre impeccabile

            Goditi le ferie, in qualche modo vedremo di fare il supporto che legga i dadi del disco

            Comment


            • Font Size
              #21
              rivenduto tutto,troppo sbattimento e poca affidabilita',
              forse avrei dovuto farlo montare da installatore esperti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gioamir View Post
                rivenduto tutto,troppo sbattimento e poca affidabilita',
                forse avrei dovuto farlo montare da installatore esperti
                Visto che sei di Roma potevi passare per fartelo montare

                Poca affidabilit? perch? non era montato bene?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io devo invece dire il contrario...

                  Installato da me,con il supporto via mail di Gianni nelle fasi di dubbio(meglio prevenire che curare)

                  Dopo piccoli errori di lettura dei sensori dati dal montaggio non perfettissimo(rispetto delle distanze)...a seguito di suoi consigli...testato prima su strada (ovvio che era chiusa al traffico :gaen:)
                  poi in pista,Funziona tutto in modo eccellente.

                  Ci tengo a precisare che oltretutto il mio Tc lo avevo acquistato usato ed irc non era tenuta a sostenermi.
                  Raramente una azienda ti fornisce il supporto che fornisce IRC.

                  RARI...ma spero contagiosi...:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il sensore sotto al piedino della forcella non ci sta', i bulloni del disco sono troppo vicino al perno ruota.

                    Alternative :
                    1) ruota fonica
                    2) staffa attaccata alle 2 viti che stringono il perno al piede della forcella

                    Questo inverno vedo di trovare la soluzione migliore...

                    Ora devo capire perche' ogni tanto il TC manda un segnale di malfunzionamento alla centralina della moto che accende il service nel cruscotto.

                    E' capitato anche ad un' altra RSV4 come la mia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      anche ad un mio amico ? successo col v4 che appare il service ma da quello che ho capito non si pu? fare niente per adesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by germa790 View Post
                        anche ad un mio amico ? successo col v4 che appare il service ma da quello che ho capito non si pu? fare niente per adesso
                        A me lo fa' solo quando il sensore davanti si sposta e quindi il TC non funzionando taglia molto anche sul dritto... ma nell' altra RSV4 lo fa' sempre, o meglio, quanto il TC taglia molto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          A me lo fa' solo quando il sensore davanti si sposta e quindi il TC non funzionando taglia molto anche sul dritto... ma nell' altra RSV4 lo fa' sempre, o meglio, quanto il TC taglia molto.
                          si vero sono io.... ma credo di essere stato molto conservativo con il TC quindi al curvone veloce tagliava moto e un paio di volte mi ha acceso il SERVICE.....nulla di grave, basta solo impostare il ratio di 1 punto pi? basso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Si, penso anche io che tenendolo basso il service non si accende...

                            Questo inverno vediamo di trovare una soluzione x il sensore anteriore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              A me lo fa' solo quando il sensore davanti si sposta e quindi il TC non funzionando taglia molto anche sul dritto... ma nell' altra RSV4 lo fa' sempre, o meglio, quanto il TC taglia molto.
                              Non cheidetemi perch? ma c'? una sequenza di montaggio sui V4 (trovata a culo). Scaricate le ultime istruzioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Nelle istruzioni del PSC base non c'e' nulla di nuovo, dobbiamo seguire la sequenza indicata nella PSC pro anche noi ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X