Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Critica costruttiva...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Se ce la fai, per essere tranquillo, non mettere il sensore proprio al centro della testa della vite. Mettilo un po' di lato. Talvolta, dipende dal ferramenta, al centro le viti non vengono attratte bene dalla calamita.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dalla foto non si vede bene, la il sensore e' un pelo avanti, non proprio nel centro... comunque grazie per la dritta...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by *Profeta* View Post
        A dx non si sposta perche' e' appoggiato alla L in alluminio, se si dovesse spostare a sx me ne accorgo e al limite mettero' una vitina nella parte libera a sx della L per bloccare il sensore.

        Comunque e' fissato con un dado autoserrante e non penso che si muova, anche perche' e' anche bloccato sempre dalla L nella parte inferiore

        Il problema e' che non posso usare il cavaletto anteriore... tocca portare quello sottocanotto.

        Se funziona tutto questo inverno vedro' di mettere ruota fonica e portasensore tipo APRC per fare un lavoro ancora piu' pulito.

        Lunedi' al Muggio test
        Luned? 1 ottobre ci sono anche io al Muggio... ma sono in ferie al massimo solo dritte

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ottimo,cosi ti chiedo due cose sul cambio che mi spegne i cilindri in rettilineo..........

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by NDTecnico View Post
            Luned? 1 ottobre ci sono anche io al Muggio... ma sono in ferie al massimo solo dritte
            Ok, giuro che ti rompo le scatole solo in caso di emergenza

            ... pero' tieni il cell attaccato

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by not normal 75 View Post
              Ottimo,cosi ti chiedo due cose sul cambio che mi spegne i cilindri in rettilineo..........
              Per il cambio io non c'entro nulla, ma se riesco a darti una mano volentieri

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Ok, giuro che ti rompo le scatole solo in caso di emergenza

                ... pero' tieni il cell attaccato
                Spero di ricordarmelo... con la grigliata della sera prima pu? darsi che lo infilo in un panino e lo deglutisco con il pane e il vino!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ti porto un alcaselzer allora

                  ... comunque se vedi in giro una RSV4 senza serbatoio e un disgraziato che smoccola con un mucchio di fili in mano, magari fermati

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Ti porto un alcaselzer allora

                    ... comunque se vedi in giro una RSV4 senza serbatoio e un disgraziato che smoccola con un mucchio di fili in mano, magari fermati
                    Ok perfetto, magari ci sentiamo tanto il cellulare lo porto con me al massimo lo fai squillare e giri per i box fino a che non vedi uno che gli vibra e squilla la pancia!!!!
                    Last edited by NDTecnico; 26-09-12, 09:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Conosciuto NDTecnico,simpaticissimo e gentile, mi ha fatto proprio piacere conoscerti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by not normal 75 View Post
                        Conosciuto NDTecnico,simpaticissimo e gentile, mi ha fatto proprio piacere conoscerti.
                        Figurati per cos? poco, mi spiace solo non averti potuto aiutare meglio, ma come ti avevo detto ero incasinato con la mia moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Il TC ora funziona, ma su 5 turni 3 volte mi ha mandato il cruscotto in service...

                          Per ora ho provato i due cilindri posteriori anche invertendoli, provero' a collegare quelli davanti... ma non penso che possa cambiare molto, per me quanto il TC taglia un pelo troppo la centralina rileva una anomalia... indipendentemente da quali cilindri vengano tagliati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Il TC ora funziona, ma su 5 turni 3 volte mi ha mandato il cruscotto in service...

                            Per ora ho provato i due cilindri posteriori anche invertendoli, provero' a collegare quelli davanti...
                            ...ma non penso che possa cambiare molto, per me quanto il TC taglia un pelo troppo la centralina rileva una anomalia...
                            ...indipendentemente da quali cilindri vengano tagliati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Il TC ora funziona, ma su 5 turni 3 volte mi ha mandato il cruscotto in service...

                              Per ora ho provato i due cilindri posteriori anche invertendoli, provero' a collegare quelli davanti...
                              ...ma non penso che possa cambiare molto, per me quanto il TC taglia un pelo troppo la centralina rileva una anomalia...
                              ...indipendentemente da quali cilindri vengano tagliati...
                              potremmo provare a mettere il filtro che si usa sulle suzuki per toglierlo definitivamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by NDTecnico View Post
                                potremmo provare a mettere il filtro che si usa sulle suzuki per toglierlo definitivamente
                                Se mi spieghi come fare se vuoi provo...

                                La moto funziona ugualmente, ma vedere il cruscotto che comincia a lampeggiare come un albero di natale non e' molto bello quando giri in pista...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X