Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*** TC PRO taglia anche in accelerazione - R6 2009***

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    *** TC PRO taglia anche in accelerazione - R6 2009***

    Ciao a tutti...
    Sono appena tornato da 3 giorni al Mugello... 3 giorni stupendi!
    Ho avuto per? un problema alla moto durante la garetta della 600.
    Beh il primo problema al cambio elettronico... Vedi mio post... Ma ho risolto eliminandolo... Secondo problema... Fatto il giro di lancio con tutto che funzionava tranquillamente ma all'improvviso il TC ha iniziato a tagliare senza motivo... Mentre riaprivo il gas sul dritto.
    Cosa pu? essere stato? Se disattivo il TC la moto va tranquillamente mentre se lo attivo taglia senza giustificazioni apparenti.

    Grazie

    Mino



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Secondo me hai cambiato le gomme e spostato uno dei 2 sensori. Ripeti le prove previste dal manuale come verifiche post montaggio e poi contattaci via email

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le gomme le avevo cambiate la mattina prima e funzionava tutto bene... L'unica cosa anomala ? stata che tutto ? iniziato dopo una forte staccata alla San Donato... Avevo l'anteriore che vibrava fortissimo... Pi? di quanto fatto nei giorni precedenti... Non vorrei ci fosse qualche problema ai dischi...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Controlla cablaggi dei sensori e verifica se in quel frangente il sensore stesso non sia arrivato a contatto con le viti del disco, eventualmente mandami le foto per whapp sul mio numero al 3454516510.

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Okay stasera faccio foto e te le mando... Secondo me ha toccato... Devo solo capire se arrivano gli impulsi al sensore.... E soprattutto se funziona ancora... Lo vedo un po' consumato...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Verifica il perch? si ? mosso, perch? o si ? mosso lui o la ruota!!! controlla che dal centro del sensore non sia saltato via il nucleo di ferro, altrimenti il sensore cmq rileva i bulloni ma solamente da fermo per perdere il segnale una volta in movimento

            Comment


            • Font Size
              #7
              *** TC PRO taglia anche in accelerazione - R6 2009***

              Ooook

              👍👍👍👍👍


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by minogsxr; 07-08-15, 11:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per aggiornare tutti... il sensore ? andato... ha toccato il dado del disco ed ? saltato il magnete di rilevazione....

                Comment

                X
                Working...
                X