Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? scegliere Irc al posto di altra marca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? scegliere Irc al posto di altra marca

    Ciao,

    faccio una premessa.
    Ovvio che chiedendo all'interno della vostra "sezione" si consigli un vostro prodotto,ma la mia domanda viene posta perch? io ho gi? sulla mia moto(una yamaha R1 06) un cambio sg Race-cut,preso direttamente presso di Voi e mi trovo decisamente bene.
    Ho consigliato ad Un compagno di pista che ha una kawa 600 mod 2009/2013 il vostro cambio(lui monta PcV e autotune).
    Il suo meccanico gli ha consigliato un cambio Dynojet ma lui mi ha chiesto consiglio....

    Mi date argomenti che facciano capire le differenze e punti a favore del vostro prodotto se e dovessero esserci?

    Sono quasi le 2 di notte e chiudo la mia giornata lavorativa adesso..siate clementi se ho scritto ad caxxum.:gaen:

    attendo gentili Info.

    Ciao
    Samuele

  • Font Size
    #2
    Premetto che io con i cambi IRC non c'entro nulla, mi occupo solamente dei PSC, ma posso dirti che ne ho presi tanti per tutti i miei amici e nessuno si ? lamentato, certo, qualcuno si ? guastato (circa il 2%) ma il giorno dopo ho sempre risolto o con la sostituzione o grazie ai consigli della IRC.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io invece sono quello che li fa o meglio, gli operai li fanno che io li sto a guardare,
      per? l'ho sviluppato direttamente, cio? ci ho fatto 7000km prima di metterlo in vendita ed almeno 20,000 dopo.
      Differenze con Dynojet? tante:
      intanto su quella moto il dynojet non basta, cio? la PCV gestisce solo 4 iniettori per cui non ? in grado di gestire alcun cambio elettronico. Andare sul sito dynojet per sincerarsene. Se lo vuoi usare devi comprare un altro modulo per il cambio oppure modulo anticipo oppure modulo 8 iniettori.
      Intanto c'? da considerare che dynojet fa centraline e il cambio ? un accessorio mentre per noi ? IL PRODOTTO. Loro comprano un sensore meccanico da Translogic mentre noi abbiamo sviluppato un sensore a cella di carico.
      Sensore meccanico significa interruttore come quello della luce; cella di carico significa tecnologia come motogp (trovi il nostro sensore anche rimarchiato Aprilia Racing per chi vuoi correre)
      Gi? qui c'? differenza, cio? anche se monti il nostro sulla pcv con modulo d'anticipo e autotune e modulo anticipo o 8 iniettori il fatto che col nostro puoi regolare la forza di precarico a cui far "scattare" la marcia ? un qualcosa in pi?.
      Se invece consideriamo il modulo cambio elettronico dynojet,questo non ? altro che un vecchio Translogic. Buono, valido, ma superato.
      Quando abbiamo sviluppato il cambio, sulla stessa moto avevamo il nostro, Translogic e Hm. Questo per cercare di essere migliori della concorrenza sena essere arroganti pretendendo di esserlo senza averla neppure provata.
      Pensiamo di esserci riusciti.
      I seriali dei cambi in vendita adesso sono 32000 e spiccioli. Qualcosa vorr? dire.
      Last edited by IRC; 29-09-16, 20:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie davvero per la risposta...
        La rigiro tale e Quale al compagno di pista cos? da potergli tenere pi? facile e sensata la scelta. Grazie davvero.

        Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X