Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper Suzuki GSX-R 1000 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blipper Suzuki GSX-R 1000 2017

    eh si, anche questa volta ce l'abbiamo fatta:
    [YOUTUBE]UIFF0NnItJ4[/YOUTUBE]
    Lavora sia in salita che in scalata, poi se uno vuole solo la salita abbiamo il modello specifico.

  • Font Size
    #2
    Grande GIANNI.....

    Sarebbe bello provare la moto cos?..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gianni, quanto costa? Per i team fate sconto?

      E' sia blipper che cambio in SU?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fefr1 View Post
        Gianni, quanto costa? Per i team fate sconto?

        E' sia blipper che cambio in SU?
        costa il giusto
        ovviamente lavora sia in su che in gi?.
        Da mercoled? lavorer? sugli iniettori cos? con la circolare Suzuki che sconsiglia assolutamente l'impiego di cambi elettronici sulle candele sar? rispettata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          interessato, aspetto dettagli in pvt grazie, vi ho mandato pure mail..infatti prima avevate messo dei prezzi in una discussione almeno per quanto riguardava il cambio solo in salita, ora nn li vedo piu' sono stati rimossi.........

          un po' di sconto per gli utenti daidegas grazie aspettiamo aggiornamenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buongiorno, potrei avere anche io il prezzo in pvt ? oltre alla funzione cambio in scalata gestisce anche quello in salita?La base siccome non ha cambio elettronico....Grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gianni.. uno un p? pratico..... quanto impiega a montare e impostare vostro cambio + blipper?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Gianni.. uno un p? pratico..... quanto impiega a montare e impostare vostro cambio + blipper?
                togli il serbatoio, cassa filtro, arrivi a 1 bobina, poi a 8 inettori 8visto che se tagli le bobine si rompe la pair, poi all'APS e al sensore marce che sono l?, monti il sensore, metti la massa, rimonti e vai. Io 3 ore, i miei dipendenti 40 minuti, tu non so.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mh.... io facilmente ci metterei pi? come te che i tuoi dipendenti..

                  Ok grazie per l'info.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X