Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda blipper s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda blipper s1000rr

    ho montato da poco il blipper sul mio s1000rr, gran figata, ma mi ? capitato pi? di una volta che in scalata non entri la marcia, pu? essere un problema di regolazione dell'asta del cambio? ? capitato a qualcuno magari? addirittura in scalata due volte mi ? uscita la prima con conseguente dritto.....ho pedane bonamici con cambio rovesciato .se qualcuno ha consigli sono ben accetti

  • Font Size
    #2
    boh.
    hai controllato i precarichi?
    hai per caso ridotto troppo i tempi di blippata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IRC View Post
      boh.
      hai controllato i precarichi?
      hai per caso ridotto troppo i tempi di blippata?
      il mio meccanico ha messo i settaggi base, come da istruzioni.... provero a controllare comunque...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se posso, non credo sia per il blipper, hai fatto lavori sulla moto di recente?
        Di norma ? l'alberino e/o la stella.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          Se posso, non credo sia per il blipper, hai fatto lavori sulla moto di recente?
          Di norma ? l'alberino e/o la stella.
          anche secondo me.
          ho parlato al telefono col cliente e dice che la scalata gli "spinge la moto" quindi i tempi sono abbondanti. Comunque contatta il numero che ti ho lasciato che da oggi sono a LeMans

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IRC View Post
            anche secondo me.
            ho parlato al telefono col cliente e dice che la scalata gli "spinge la moto" quindi i tempi sono abbondanti. Comunque contatta il numero che ti ho lasciato che da oggi sono a LeMans
            no no ...non ho detto che sia il sensore, quello ? perfetto, ma sicuramente sar? da regolare... chiedevo solo come dovrebbe essere regolato, visto quello che mi ? successo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ha ragione kindly, cio?:
              lamenti che la marcia esce. questo potrebeb essere dovuto ad una mal regolazione del blipper, cio? ad un tempo troppo breve, ma lamenti che la moto spinge cio? i tempi sono troppo lunghi. Le 2 cose sono in contrasto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IRC View Post
                Secondo me ha ragione kindly, cio?:
                lamenti che la marcia esce. questo potrebeb essere dovuto ad una mal regolazione del blipper, cio? ad un tempo troppo breve, ma lamenti che la moto spinge cio? i tempi sono troppo lunghi. Le 2 cose sono in contrasto.
                forse mi sono espresso male ma non ho mai detto che la moto spinge.... comunque ho fatto un po di prove col mecc e penso di aver risolto regolando la posizione dell'asta... domani collaudo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come ? andato il collaudo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IRC View Post
                    Come ? andato il collaudo?
                    tutto ok, bisogna solo trovare l'angolo di inclinazione dell'asta con la pedana, prodotto TOP... contentissimo...:1:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X