Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viti in ergal per telaietto ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viti in ergal per telaietto ?

    Vorrei porvi questa domanda, posso usare viti in ergal per montare un telaietto post. ?
    M10 passo 1,5
    So che in titanio sarebbero ottimali ma.........troppi ?? !
    Saluti.

    ggsbk72

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ggsbk72 View Post
    Vorrei porvi questa domanda, posso usare viti in ergal per montare un telaietto post. ?
    M10 passo 1,5
    So che in titanio sarebbero ottimali ma.........troppi ?? !
    Saluti.

    ggsbk72
    No
    Una vite in acciaio in classe 8.8 ha caratteristiche nettamente superiori ad una in ergal, e sul telaietto ci appoggi le tue terga, io non mi avventurerei...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by facssss View Post
      No
      Una vite in acciaio in classe 8.8 ha caratteristiche nettamente superiori ad una in ergal, e sul telaietto ci appoggi le tue terga, io non mi avventurerei...
      Si certo, questo lo so....ma hai mai provato a cercare quel tipo di vite flangiata in una ferramenta ?.....praticamente impossibile.
      L'ho trovata sul catalogo Lightech in ergal e titanio ma, troppo poco resistente la prima e TROPPO costosa la seconda !

      ggsbk72

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ggsbk72 View Post
        Si certo, questo lo so....ma hai mai provato a cercare quel tipo di vite flangiata in una ferramenta ?.....praticamente impossibile.
        L'ho trovata sul catalogo Lightech in ergal e titanio ma, troppo poco resistente la prima e TROPPO costosa la seconda !

        ggsbk72
        C'? diversa gente sul forum che lavora il titanio alle macchine utensili,apri un post

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          C'? diversa gente sul forum che lavora il titanio alle macchine utensili,apri un post
          Fatto, grazie !

          ggsbk72

          Comment


          • Font Size
            #6
            Visto l'elemento importante, meglio utilizzare viti in titanio

            Comment

            X
            Working...
            X