Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capire dot michelin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    capire dot michelin

    buon giorno a tutti
    volevo sapere......
    siccome mi sono rimasti 3 anteriori dei power slick vb(di cui mi ero innamorato)vorrei sapere come capire il dot,visto che non ricordo quanto tempo abbiano,per non ritrovarmi una gomma di legno al mugello......
    lo chiedo perch? sulla carcassa non sono presenti i classici simboli dot e numeri correlati.

    gia' che ci siamo......quanto vengono garantite come durata di tempo le mescole dei vostri pneumatici???
    ovvio con uso ottimale di termo coperte.
    grazie

  • Font Size
    #2
    nessuno?!?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao
      lo chiesi anche io e la Michelin mi rispose che non hanno il dot stampato perch? non essendo omologate non ? obbligatorio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Mirko77
        In effetti sui pneumatici "NHS" non mettiamo il DOT, fino a qualche hanno fa in alcuni casi era presente. C'erano 4 cifre dopo la scritta DOT, le prime 2 cifre identificano la settimana di produzione mentre le altre 2 sono le finali dell'anno di produzione.


        Gli pneumatici utilizzano materiali e componenti a base di caoutchou, le cui propriet

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti cercavo una dicitura cos?, la classica per tutte le gomme.
          e'soko presente una D seguita da due numeri....senza nessun dot.

          manca una parte del messaggio sulla durata della mescola......
          Mi dispiacerebbe buttare degli pneumatici semi nuovi se dite che dopo anche 3 anni sono ancora validi
          ??????
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mirko.. 3 anni? VAI TRANQUILLO.... le gomme al 99% ? per come le conservi che son buone o no... non per il DOT!

            Comment

            X
            Working...
            X