Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova gomma pista MICHELIN POWER PERFORMANCE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by locor1 View Post

    Tipo SLICK per le 1000 SBK e intagliate per le 600 SS?



    Eh certo, tu non sai nulla. caccia le foto e dicci qualcosa dai. Tra poco vien fuori che le hai gi? provate.
    Si tipo... pu? darsi......ma visto che nell'immagine delle intagliate hanno messo un 190/55 anzich? un 180/60 forse mi sono giunte vocine sbagliate....

    No, non le ho provate. E non so manco se le foto fossero postabili... casomai domani le cancello e mando un virus a tutti quelli che le hanno viste!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Sperando che non siano immagini sotto embargo....

      MICHELIN POWER PERFORMANCE intagliate






      MICHELIN POWER PERFORMANCE slick

      Interessante, le intagliate ONLY FOR RACE, quindi SSTK dove si correr? ancora SSTK?

      Il nome non ? incisivissimo, potevate fare MICHELIN POWER RACE II o qualcosa del genere.......... Michelin Power Performance ? un p? lungo, diventer? Michelin PP

      Ho provato una volta le Michelin Power Ultimate sulla moto di un amico a Valle, non mi erano piaciute molto ma le avevo usate poco.

      Mito tu quando le testi? Frustale.

      Comment


      • Font Size
        #18


        Originally posted by mito22 View Post


        No, non le ho provate. E non so manco se le foto fossero postabili... casomai domani le cancello e mando un virus a tutti quelli che le hanno viste!
        Ormai le abbiamo salvate


        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bene, anche se penso che per il 95% del mercato sportivo, meglio aspettare le Michelin Power Cup II no?

          Di queste non faranno nemmeno il lancio stampa, o si? Mito?

          Michelin Italiana mi rendo conto che ? un p? scortese chiedere un confronto, ma siamo tra amici, quindi, queste saranno gomme tipo 213GP Pro?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ho detto anche troppo, aspettiamo MICHELIN!

            Comment


            • Font Size
              #21
              beh, vedere queste foto sinceramente non mi dice nulla. le slik...sono slik e le intagliate sono uguali alle Power Cup EVO, fatta differenza per la scritta sulla spalla che potrebbe essere benissimo fatta a computer..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by omarMT01 View Post
                beh, vedere queste foto sinceramente non mi dice nulla. le slik...sono slik e le intagliate sono uguali alle Power Cup EVO, fatta differenza per la scritta sulla spalla che potrebbe essere benissimo fatta a computer..
                Eh ma io mi pregusto la 'prova'

                Le gomme girano gi? da aprile.... altro che computer!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  M'ha vedr? anch'io se faranno il 180 /60 di provarle. .avevo provato le power slick sulla moto di un mio amico e di trattata del l r6 recente 2018 . Adesso non so se per via del l avantreno o che ma davanti dava molta sicurezza . Purtroppo l'ho provata a lombardore avrei voluto provarla in pista un Po pi? seria.
                  Quindi adesso non mi rimane a provarle sulla mia .
                  Anche se adesso rimango fedele alle marche che sto usando .

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh ma io mi pregusto la 'prova'

                    Le gomme girano gi? da aprile.... altro che computer!
                    non volevo insinuare che l'avessi modificata tu e sono ben conscio che le gomme girano parecchio prima di decidere di comunicarne l'esistenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      non volevo insinuare che l'avessi modificata tu e sono ben conscio che le gomme girano parecchio prima di decidere di comunicarne l'esistenza
                      Omar... ma no... puntualizzavo in generale... poi io come grafico.. sono una chiavica... lassa st?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mmm come sai devo per rompere le scatole per contratto

                        Quindi:
                        - se ? un prodotto racing puro e nel 2018 non fanno il 180/60 ? da suicidio commerciale (quindi spero che la foto che hai messo non c'entri niente);
                        - se la versione intagliata fosse davvero cos?,ovvero identica alle power cup nell'aspetto, rischierebbero di rifare lo stesso errore fatto coi power one...ovvero i power one non li comprava nessuno per la nomea che si erano fatte, le power cup essendo uguali all'inizio la gente li associava ancora con il vecchio modello e quindi non ne voleva sapere ugualmente (quindi questo rafforza l'idea che la foto dell'intagliata non c'entri un casso );
                        - se sono le sostitute delle ultimate si spera che almeno si riescano a comprare normalmente, perch? per le ultimate ci saranno state solo una/due persone che le vendevano in italia...difatti io non ho mai visto in pista una moto con quelle gomme n? sentito qualcuno che le usasse.

                        Detto ci? attendiamo news uffciali

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ottima osservazione.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            le power Cup Ultimate...hanno lo stesso intaglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by omarMT01 View Post
                              le power Cup Ultimate...hanno lo stesso intaglio
                              sei bravo mi fai anche una power cup pirelli edition?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                non sono io, ho messo in gOOgle Michelin Ultimate e... https://www.google.it/search?q=miche...UWtTz_2fRKj7M:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X