Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN DAYS 2019 date?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • vortex46
    replied
    Presente anch'iooooo

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Michelin Italiana View Post
    Ciao a tutti, finalmente?.
    Si accende la passione, tornano i #PowerDays. Pronti a scendere in pista?
    I Michelin Power Days ritornano in pista a Misano il fine settimana del 6 e 7 luglio 2019 con una formula ormai collaudata che da diritto a 4 turni da 20 minuti, un buono pasto nell?Hospitality Michelin, istruttori a disposizione e tanto divertimento su di una delle piste pi? belle e tecniche del mondo.

    La novit? di quest?anno ? legata alla modalit? di partecipazione che ? stata ampliata per offrire un?ulteriore opportunit? alla clientela Michelin, infatti ? possibile aderire ai Power Days:
    • Tramite invito dei delaers aderenti all?iniziativa(come gli ultimi anni)
    • Tramite il coupon di prelazione acquistabile on line su www.gppowercup.com solo per un numero limitato (75 x giornata)

    Sono ammessi motociclisti gommati Michelin esclusivamente con le gamme: Power Cup Evo, Power Slick Evo, Power RS/RS+, Power Performance.

    Informazioni: segreteria@gppowercup.com
    Ottimo....... telefono a Tiziano a breve!

    Leave a comment:


  • siela
    replied

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Evvivaaaaa!!! Grande Michelin!!!

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Michelin Italiana View Post
    Ciao a tutti, finalmente?.
    Si accende la passione, tornano i #PowerDays. Pronti a scendere in pista?
    I Michelin Power Days ritornano in pista a Misano il fine settimana del 6 e 7 luglio 2019 con una formula ormai collaudata che da diritto a 4 turni da 20 minuti, un buono pasto nell?Hospitality Michelin, istruttori a disposizione e tanto divertimento su di una delle piste pi? belle e tecniche del mondo.

    La novit? di quest?anno ? legata alla modalit? di partecipazione che ? stata ampliata per offrire un?ulteriore opportunit? alla clientela Michelin, infatti ? possibile aderire ai Power Days:
    • Tramite invito dei delaers aderenti all?iniziativa(come gli ultimi anni)
    • Tramite il coupon di prelazione acquistabile on line su www.gppowercup.com solo per un numero limitato (75 x giornata)

    Sono ammessi motociclisti gommati Michelin esclusivamente con le gamme: Power Cup Evo, Power Slick Evo, Power RS/RS+, Power Performance.

    Informazioni: segreteria@gppowercup.com
    non ho ben capito come funziona la seconda modalit?

    Leave a comment:


  • Michelin Italiana
    replied
    Ciao a tutti, finalmente?.
    Si accende la passione, tornano i #PowerDays. Pronti a scendere in pista?
    I Michelin Power Days ritornano in pista a Misano il fine settimana del 6 e 7 luglio 2019 con una formula ormai collaudata che da diritto a 4 turni da 20 minuti, un buono pasto nell?Hospitality Michelin, istruttori a disposizione e tanto divertimento su di una delle piste pi? belle e tecniche del mondo.

    La novit? di quest?anno ? legata alla modalit? di partecipazione che ? stata ampliata per offrire un?ulteriore opportunit? alla clientela Michelin, infatti ? possibile aderire ai Power Days:
    • Tramite invito dei delaers aderenti all?iniziativa(come gli ultimi anni)
    • Tramite il coupon di prelazione acquistabile on line su www.gppowercup.com solo per un numero limitato (75 x giornata)

    Sono ammessi motociclisti gommati Michelin esclusivamente con le gamme: Power Cup Evo, Power Slick Evo, Power RS/RS+, Power Performance.

    Informazioni: segreteria@gppowercup.com

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Quest'anno va lunga eh simo?
    Si eh ... basta che lunga non ci vada io nel ghiaione e poi aspettiamo... aspettiamo ahaha

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Attendiamo attendiamo
    Quest'anno va lunga eh simo?

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Attendiamo attendiamo

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by dilog View Post
    il mio gommista mi ha parlato di Luglio... :\
    Dovrebbe essere informato bene... ancora io per? non ho conferme..attendo cmq. Michelin Italiana anche io

    Leave a comment:


  • dilog
    replied
    almeno sapere indicativamente il mese, non sarebbe male....

    Leave a comment:


  • dilog
    replied
    il mio gommista mi ha parlato di Luglio... :\
    Last edited by dilog; 09-04-19, 07:31.

    Leave a comment:


  • martin28
    replied
    News???????
    Siamo ad aprile Michelin!!!!!

    Leave a comment:


  • migna83
    replied
    Mito, tu avvisa quando sai.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by gbianchi View Post
    ma se cambio le gomme nei prossimi giorni il gommista mi da i voucher per la giornata Michelin?
    Ah ecco.. mi sa che se ancora non c'? la data fissata, difficilmente avr? i voucher

    Leave a comment:

X
Working...
X