Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6-7 luglio MISANO Michelin DAYS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Buongiorno Michelin, ho effettuato la registrazione e ho notato che serve un certificato medico per lo svolgimento di attivit? non agonistiche.
    Sono rimasto perplesso dato che tale certificato non ? obbligatorio per l'attivit? prevista dalla giornata di prove libere (e non viene richiesto nemmeno dallo stesso Misano circuit) e prevede l'esecuzione di elettrocardiogramma ECG a riposo che certamente non ? nella disponibilit? dei medici di base (di certo non del mio medico).
    Vorrei quindi avere conferma del fatto che sia sufficiente un certificato per attivit? sportiva ludico-motoria, rilasciato dal medico di base, o una autocertificazione.
    Grazie.
    Gianfranco

    Comment


    • Font Size
      #62
      Buongiorno Gianfranco


      Dalle ultime informazioni che avevamo il certificato per attivit? sportiva ludico-motoria, rilasciato dal medico di base dovrebbe essere sufficiente,

      ma per avere la certezza e l?ufficialit? ti consiglio di inviare una mail all'organizzatore della giornata al seguente indirizzo: segreteria@gppowercup.com.


      (..a quanto mi risulta, anche i regolamenti di Misano prevedono il certificato medico ed in futuro questa sar?, con ongni probabilit?,la tendenza)


      Ci vediamo a Misano

      Comment


      • Font Size
        #63
        si a misano ? obbligatorio presentare il certificato non agonistico (quello per la palestra), o una tessera fmi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Michelin Italiana View Post
          Buongiorno Gianfranco


          Dalle ultime informazioni che avevamo il certificato per attivit? sportiva ludico-motoria, rilasciato dal medico di base dovrebbe essere sufficiente,

          ma per avere la certezza e l?ufficialit? ti consiglio di inviare una mail all'organizzatore della giornata al seguente indirizzo: segreteria@gppowercup.com.


          (..a quanto mi risulta, anche i regolamenti di Misano prevedono il certificato medico ed in futuro questa sar?, con ongni probabilit?,la tendenza)


          Ci vediamo a Misano
          grazie!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Io sono certificata neh

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              si a misano ? obbligatorio presentare il certificato non agonistico (quello per la palestra), o una tessera fmi
              confermo a Misano mi ? stato chiesto, poi non lo controllano ma un foglio lo dovere portare...se poi succede qualcosa meglio che siate in regola

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gbianchi View Post
                Buongiorno Michelin, ho effettuato la registrazione e ho notato che serve un certificato medico per lo svolgimento di attivit? non agonistiche.
                Sono rimasto perplesso dato che tale certificato non ? obbligatorio per l'attivit? prevista dalla giornata di prove libere (e non viene richiesto nemmeno dallo stesso Misano circuit) e prevede l'esecuzione di elettrocardiogramma ECG a riposo che certamente non ? nella disponibilit? dei medici di base (di certo non del mio medico).
                Vorrei quindi avere conferma del fatto che sia sufficiente un certificato per attivit? sportiva ludico-motoria, rilasciato dal medico di base, o una autocertificazione.
                Grazie.
                Gianfranco
                Daghe... ci vediamo su... io son l? gi? venerd? sera...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  allora, gi? che c'ero ho prenotato per fare la visita medico sportiva con idoneit? agonistica! (ora spero di non collassare durante la prova sotto sforzo....)

                  mito22 io ci sono domenica, se riesco piazzo il campo base vicino al tuo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    allora, gi? che c'ero ho prenotato per fare la visita medico sportiva con idoneit? agonistica! (ora spero di non collassare durante la prova sotto sforzo....)

                    mito22 io ci sono domenica, se riesco piazzo il campo base vicino al tuo...
                    bravo, tanto costa poco di pi? e almeno si ? controllati. Ti hanno detto che serve anche EEG la prima volta che si fa la visita per la velocit??

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      allora, gi? che c'ero ho prenotato per fare la visita medico sportiva con idoneit? agonistica! (ora spero di non collassare durante la prova sotto sforzo....)

                      mito22 io ci sono domenica, se riesco piazzo il campo base vicino al tuo...
                      Domenica non ci sono..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Oleeeeeeee presenteee!
                        Non vedo l'ora!!
                        Anche io sar? presente nella giornata di sabato, Fausto Ricci preparati psicologicamente perch? ti stresser? per beneficiare dei tuoi insegnamenti ahaha grandeee

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          E qui lo dico quindi ho testimoni.... a pranzo star? leggera e non mi scofaner? qualsiasi cosa come faccio sempre ai vostri incredibili buffet aghghgh irresistibili!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            bravo, tanto costa poco di pi? e almeno si ? controllati. Ti hanno detto che serve anche EEG la prima volta che si fa la visita per la velocit??
                            ho chiesto di farla agonistica per il basket... ogni tanto mi diverto anche con quello

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Se tutto va bene sabato ci vediamo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by first lady View Post
                                Se tutto va bene sabato ci vediamo
                                Beneee first lady mi devi dare anche tu le dritte per andare pi? forteeeee!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X