Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6-7 luglio MISANO Michelin DAYS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    E alloraaaaa!! Siete caldiii??
    Io ho appena sistemato gli stivali prendendo lo slider da un paio di Sidi neri che sono ormai deceduti... per? il sinistro l'ho tenuto ahaha!
    Il furgone ? pronto, la moto c'? e la roba da moto pure, domani ho preso mezza giornata di ferie e dopo pranzo si parteee ahaha giusto nel primo pomeriggio quando far? bello freschino nehh!!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gbianchi View Post
      il "campo" lo piazzo la domenica, per sabato sera sentiamoci che se riesco sono dei vostri
      Ti do una mano a mettere su il tutto, Gian.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Grazie Gianluca!

        Comment


        • Font Size
          #124
          allora? tempi prima giornata? chi ha vinto

          Comment


          • Font Size
            #125
            Bella giornata ieri con gli amici di Daidegas e in particolare col mio vecchio amico Davide. Peccato ke l'asfalto fosse veramente caldo e la moto scivolasse 1 p? troppo col posteriore sotto la spinta dei 200 cv della mia BMW.
            In pi? la mia moto ha fatto gli straordinari perch? Stenky ha avuto problemi con L'ABS dalla sua e quindi glie' ho imprestata. Girava prima di me per poi passarmela al volo stile Endurance con i freni e le gomme che dire superaffaticati era poco......
            Nonostante questo fino all'ultimo turno ero primo assoluto della giornata per poi passare secondo per solo mezzo secondo con le gomme finite.
            Ringrazio Michelin per la bella organizzazione e la bella giornata.
            Spero di esserci il prossimo anno
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #126
              Allora vi siete divertiti????
              Fino ad ora ho letto solo il resoconto di first lady e della sua BMW che ha fatto gli straordinari

              Comment


              • Font Size
                #127
                Bella giornata, alla grande! Io ho osservato ...prima di lanciarmi mode kamikaze l? in mezzo... solo strada per ora ma spero prima o poi di provare la pista!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Ecchime..... appena mi riprendo metto qualche foto..

                  Che caldo eh ragazzi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Buongiorno tutto il giornoooo!!
                    Si ha fatto calduccio in effetti ma questo non mi ha impedito di fare un sacco di turni ahaha mmm per? ho ancora sullo stomaco l'ultimo turno in cui ho solo fatto qualche giro e poi me ne sono uscita perch? c'erano solo pi? dei pasticcioni pericolosi al che prima di farmi centrare e finire in bellezza la giornata mi sono ritirata... grrrr....
                    Le gommazze POWER CUP EVO hanno gommato alla grande, ? stato necessario solo un ritocco della pressione del post nel pomeriggio perch? la temperatura era salita di parecchio e l'avevo sentita scivolare un poco ma in questa stagione ? ordinaria amministrazione nehh!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Io come tempi ho fatto cagare e quindi non li dico ahaha comunque era la prima misanata dell'anno e per me la prima non conta, ? di prova ahaha
                      Comunque voglio il blipper

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Sabato mattina eravamo belli mattinieri a preparare l'accampamento!

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          I piloti nella foto un p? sudati a petto nudo sono first lady con le sue mutande a fiori e suo genero Stefano che non mi ricordo come si chiama qui sul forum! Per compensare non mi ricordo il nome di first lady ahaha

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Io come tempi ho fatto cagare e quindi non li dico ahaha comunque era la prima misanata dell'anno e per me la prima non conta, ? di prova ahaha
                            Comunque voglio il blipper
                            Io manco guardato i tempi..... troppo caldo per pensarci.. e chi ci pensava... abbiamo visto no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Il venerd? sera siamo andati a mangiare nel ristorante "Taverna dei re" del mitico Tiziano della locanda San Biagio e siamo stati veramente da re! Agevolo foto con i due piloti menzionati prima, in questo frangente ho permesso loro di non stare a petto nudo perch? c'erano molte zanzare e poi tanto la regola vale solo nel paddock (box compresi neh)
                              Agevolo anche la foto del piattino che mi sono scassata io alla faccia di chi dice che tutte le donne son sempre a dieta ahaha

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Io manco guardato i tempi..... troppo caldo per pensarci.. e chi ci pensava... abbiamo visto no?
                                Eh si hai ragione Dave ma io sono sempre curiosa di quello che faccio e poi mi incazzo pure ahaha

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X