Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Power Days San Martino del Lago 29/30 SETTEMBRE 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma come non risponde nessuno a email e telefono???
    si ? strano, sto chiamando da un paio di giorni a tutti i numeri indicati su http://www.gppowercup.com , ho scritto mail sia li sia all'ecommerce dove hanno messo in vendita i coupon.. ma ancora nulla. bah, vediamo i prossimi giorni.

    leggevo qui che qualcuno ha gi? comprato su quel sito, magari mi sapr? dire quanto ci hanno messo a spedire, e cosa hanno spedito

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by mito22 View Post

      Ol?.... allora per il trasporto moto risolto? Vieni domenica sera?
      Il carrello l'ho trovato ma il ragazzo che me lo presta e in ferie e torna proprio la domenica ... Non riesco proprio a venire la domenica , arrivero' il luned? mattina presto.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by penelope.ottini View Post

        Il carrello l'ho trovato ma il ragazzo che me lo presta e in ferie e torna proprio la domenica ... Non riesco proprio a venire la domenica , arrivero' il luned? mattina presto.
        OK ci si vede l?.... spero tu non abbi preso il turno dlele 9... che la vedo dura avere gi? su le gomme... e magari termo!

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by dilog View Post

          si ? strano, sto chiamando da un paio di giorni a tutti i numeri indicati su http://www.gppowercup.com , ho scritto mail sia li sia all'ecommerce dove hanno messo in vendita i coupon.. ma ancora nulla. bah, vediamo i prossimi giorni.

          leggevo qui che qualcuno ha gi? comprato su quel sito, magari mi sapr? dire quanto ci hanno messo a spedire, e cosa hanno spedito
          Segnalo anche a Fabio Salamone di Michelin

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by dilog View Post

            si ? strano, sto chiamando da un paio di giorni a tutti i numeri indicati su http://www.gppowercup.com , ho scritto mail sia li sia all'ecommerce dove hanno messo in vendita i coupon.. ma ancora nulla. bah, vediamo i prossimi giorni.

            leggevo qui che qualcuno ha gi? comprato su quel sito, magari mi sapr? dire quanto ci hanno messo a spedire, e cosa hanno spedito
            manda piu di una imail e lascia anche il numero di telefono a me hanno richiamato loro il giorno dopo! diciamo che un p? bisogna insistere!

            Comment


            • Font Size
              #411
              ci vorrebbe anche della musica maranza con uno schiavo dj cos? la gaiag92 sgranchisce un p? la tutina e poi chiamiamo anche a ballare le sgnoccolosissime hostess Michelin!
              I ballerini a petto nudo li seleziono io ahaha

              Comment


              • Font Size
                #412
                o raga io devo stare concentrata eh che devo fare il Michelin tempone a st? giro !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by dilog View Post
                  settimana scorsa ho acquistato un coupon in pi? sul sito... non mi ? ancora arrivato nulla, ma pi? che altro sia ai numeri di telefono indicati, sia agli indirizzi email, sono diversi giorni che non risponde nessuno per chi ha acquistato sul sito: a voi il coupon dopo quanto tempo l'hanno inviato?
                  Io presi oggi! Speriamo arrivino presto!

                  Ma i coupon li spediscono via email o veramente con il corriere come dice il sito???

                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by eddyrocket View Post
                    Io presi oggi! Speriamo arrivino presto!

                    Ma i coupon li spediscono via email o veramente con il corriere come dice il sito???

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                    Col corriere quando basta avere una conferma telematica o mandare un codice? Eddai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by mito22 View Post

                      OK ci si vede l?.... spero tu non abbi preso il turno dlele 9... che la vedo dura avere gi? su le gomme... e magari termo!
                      Nuuu ho preso i ituoi stessi turni ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        ci vorrebbe anche della musica maranza con uno schiavo dj cos? la gaiag92 sgranchisce un p? la tutina e poi chiamiamo anche a ballare le sgnoccolosissime hostess Michelin!
                        I ballerini a petto nudo li seleziono io ahaha
                        Ahahha ovviamente mi presto! Mi sembra giusto che la selezione venga fatta da chi ha pi? esperienza sul campo... Scegli bene veh

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Dave ..ma fai tutte e due i giorni ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by PanigalinoRed View Post
                            Dave ..ma fai tutte e due i giorni ?
                            Certo......

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by penelope.ottini View Post

                              Nuuu ho preso i ituoi stessi turni ...
                              Ottimo... scusate che ho scritto ABBI... non era un intercalare fantozziano.. avevo problemi al computer...

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Col corriere quando basta avere una conferma telematica o mandare un codice? Eddai...
                                A me va bene anche il piccione viaggiatore, basta che mi mandino i coupon!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X