Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Power Days San Martino del Lago 29/30 SETTEMBRE 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    siccome in pausa pranzo mi pareva troppo riduttivo fare solo il pranzo, mi sono inguainata pure io e ho fatto compagnia alla nostra Gaia per un paio di ore scorrazzando per il paddock a fare foto e tante risate con i piloti... a parte un paio di essi che non erano visibilmente interessati ai nostri articoli... ahaha mmmm e quindi mi ? poi toccato sverniciarli nel pomeriggio perch? guardacaso giravano nel mio turno ... mai ignorare due donne inguainate perch? verrete puniti ahaha eccoci qui, maronn siamo proprio tre bocconcini!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #617
      con il mio gommista preferito!!!
      Stefano di Bergamo gomme!

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #618
        certo che la foto ce la potevano prendere un p? pi? da vicino ahaha abbiamo schiavizzato un p? di gente a caso come fotografi vari

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by Simona199 View Post
          siccome in pausa pranzo mi pareva troppo riduttivo fare solo il pranzo, mi sono inguainata pure io e ho fatto compagnia alla nostra Gaia per un paio di ore scorrazzando per il paddock a fare foto e tante risate con i piloti... a parte un paio di essi che non erano visibilmente interessati ai nostri articoli... ahaha mmmm e quindi mi ? poi toccato sverniciarli nel pomeriggio perch? guardacaso giravano nel mio turno ... mai ignorare due donne inguainate perch? verrete puniti ahaha eccoci qui, maronn siamo proprio tre bocconcini!

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
          Ben detto! Mai ignorare due donne inguainate specie poi se hanno una tutina cos?... Mah.. Non ci sono pi? i masculi di una volta

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Ben detto! Mai ignorare due donne inguainate specie poi se hanno una tutina cos?... Mah.. Non ci sono pi? i masculi di una volta
            Infattamente! E sono stati puniti nel modo peggiore per un motociclista masculo (vabb? forse questi proprio masculissimi non lo erano ) ... essere sverniciati in moto da una DONNA, dalla stessa donna inguainata che poco prima non avevano cagato ahaha

            Comment


            • Font Size
              #621
              Squadra d'assalto DDG!!!

              Comment


              • Font Size
                #622
                ecco Luchino con la sua Suzu che sotto di lui sembra una Suzukina!

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  qui siamo ad inizio mattinata e st? ammirando la cavalla di folli , in particolare ero interessata alla prolunga serbatoio perch? tendo ad andare sempre troppo in avanti e mi chiedevo se potesse essermi utile una roba del genere sulla mia cavallina!

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    e penso... mmmm... boooo.... e folli pensa... e levate azzo... e famme ann? a gir?....ahaha

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      scorci della tendopoli ddg e di bellissime moto sotto di essa ahaha

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        con Fabio Salamone!
                        Del resto un uomo in mezzo a due dame...!

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          qui sono con Gaia in attesa che mi gommino la moto, nel frattempo perlustriamo il box per vedere se disgraziatamente si materializzassero dei piloti validi da schiavizzare !

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            eccoci con Gilardenghi di Aprilia, in questa foto ha alla sua destra l'ombrellina e alla sua sinistra la futura pilota di una "sua" Apriliona a Jerez tra pochi mesi! Oleeeee

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Qui sulla mia cavalla con il Commissario Morandi che mi fa sempre guardare le gare del Motoestate dalla torretta quando vado ad ombrellare il Boccelli ahaha simpaticamente paracula nehh

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                qui ho un attimo di smarrimento della serie " che azzo ci faccio vestita cos? attaccato alla mia cavallona???" ahaha mmmm correre ai ripariiiii

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X