Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Power Days San Martino del Lago 29/30 SETTEMBRE 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Gazebo team DDG

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by dilog View Post

      in compenso ho parecchi video tuoi anche uno in cui tiri una staccata da paura in fondo al rettilineo poi li carico
      Yaeeee !! Lo voglio assolutamente! Quando mi ricapita di riuscire a immortalare una staccata da paura e non paura di staccare come al solito hahahah

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by penelope.ottini View Post

        Yaeeee !! Lo voglio assolutamente! Quando mi ricapita di riuscire a immortalare una staccata da paura e non paura di staccare come al solito hahahah
        taaac



        ecco il tuo giro
        Last edited by dilog; 02-10-19, 11:59.

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by Simona199 View Post
          anche l'amico frizz in maglia nera ? stato veramente gentile e si ? prodigato tutto il giorno aiutandomi a cavallettare e termocopertare eccc... sei il socio di folli, esatto?! Iscrivitiiii! Cos? mi ricorder? il tuo nome e non ti chiamer? pi? amico frizz!
          Agevolo foto con la nostra splendida Gaia

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
          e alloraaaa ahaha un uccellino mi ha detto che l'amico frizz in maglia nera ? danz85 che quindi ora sar? costretto a scrivere qualcosa perch? l'ho menzionato e si trova la notifica ahaha dicci un p? allora come st? l'amico frizz Anthony?! E la cavallona imbizzartita? l'avete sgridata??

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by dilog View Post
            buond? giovent?, due belle giornate, non ne avevo dubbi!

            sto vivendo in queste ore il particolare dramma di aver scoperto che la gopro non ha registrato l'ultimo turno: quello dietro alla v4 presidenziale con tanto di lesa maest? alla curva 5, e lo stesso in cui ho fatto il mio giro migliore. Tanto basta per non avere alcun senso la mia esistenza fino al prossimo Michelin Day.

            Per il resto, la pista di Cremona ? bella ma non ci vivrei, sarebbe stata molto pi? bella se il progettista, a tre quarti del lavoro - cio? esattamente dopo aver disegnato la bella curva che immette sul rettilineo - non si fosse rotto le palle di stare ancora a lavorare alle 9 di sera chiudendo tutto un po' a cazz come veniva.... ma in fondo, l'impianto ? nuovo, l'ambiente ? carino e considerando come sia ABBONDANTEMENTE FERTILIZZATO sicuramente ? destinato a crescere nel tempo

            voi siete tutti sympa, si sta molto bene insieme, la pizza a Le Nuvole ? buona ma non ci vivrei, se fossi la moglie dell responsabile della collocazione delle colonnine elettriche nel paddock del circuito di San Martino del Lago, non ci vivrei pi? insieme.

            Spero che Michelin continui con questo format, al quinto anno di partecipazione l'unica cosa che mi spinger? ad andare avanti nell'inverno ? pensare al sesto. Sempre che lo scoramento per la perdita del video dell'ultimo turno di luned? non abbia la meglio su di me


            pi? tardi pubblico qualche altro video, cos? magari qualcuno ci si riconosce
            alla prossima


            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by dilog View Post

              taaac



              ecco il tuo giro
              GRAZIEEE!!! Bello mi piace,nonostante i millemila errori che ho fatto in quel giro hahah

              Comment


              • Font Size
                #682
                Tra l'altro mi e venutia in mente una cosa che mi e successa luned? ... Tanto per cambiare ne ho fatta una Delle mie ,tanta la smania di entrare con lucchinelli che ho dimenticato di mettere gli occhiali e non me neanche resa conto subito... hahaha

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Oh per un giro l'ho tenuto dietro ... Non capita mica tutti i giorni eh hahahaha Ho le prove!

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Direttamente dalla pagina Facebook del Cremona Circuit al Michelin Days 2019


                    davide polo cremona circuit ducati v4s daidegas michelin days 2019

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Oh per un giro l'ho tenuto dietro ... Non capita mica tutti i giorni eh hahahaha Ho le prove!
                      fa te che invece io gli sono arrivato sotto e gli han dato bandiere blu!

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Direttamente dalla pagina Facebook del Cremona Circuit al Michelin Days 2019


                        davide polo cremona circuit ducati v4s daidegas michelin days 2019
                        Wow che stile!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Originally posted by mito22 View Post

                          fa te che invece io gli sono arrivato sotto e gli han dato bandiere blu!
                          No io non ce l'ho fatta... Hahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            E....

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by mito22 View Post
                              E....

                              Questa foto e proprio Fighissima. ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by penelope.ottini View Post

                                GRAZIEEE!!! Bello mi piace,nonostante i millemila errori che ho fatto in quel giro hahah
                                il pi? macroscopico ? quello nelle ultime 3 curve, ma solo perch? domenica non eri presente e non hai potuto sentire anche tu il piccolo consiglio che ho dato agli altri presenti su quel tratto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X